Faruk è un personaggio della soap opera turca “My home my destiny”, in onda su Canale 5. L’attore che lo interpreta è Engin Hepileri.
Chi è Faruk di “My home my destiny”?
Faruk è un giovane benestante, che frequenta la famiglia adottiva di Zeynep. Si invaghisce subito della ragazza e, durante la sua festa di compleanno, le chiede di sposarlo. La madre adottiva di Zeynep sponsorizza questo matrimonio, mentre la madre biologica è contraria e vorrebbe che la figlia si sposasse con Mehdi, ragazzo dei quartieri popolari. Faruk però non mollerà.
Chi è Engin Hepileri?
Engin Hepileri è nato il 3 marzo 1978 a Istanbul.
Ha iniziato i suoi studi teatrali presso la Cağaloğlu Anatolian High School, è entrato nel dipartimento di teatro del Conservatorio statale dell’Università di Istanbul nel 1996. Ha iniziato il suo master in recitazione presso la stessa università nel 2002 e ha lavorato come assistente ricercatore fino alla laurea nel 2005.
Nel 1998 ha preso parte al musical Tell Scheherazade e allo spettacolo Immortals in Theatre Fora. Unendosi al cast di Kent Actors quell’anno, l’attore ha preso parte a molte commedie in questo ensemble, così come a serie televisive e lungometraggi.
Engin Hepileri ha interpretato il ruolo di Hakan Eren nella serie TV Revenge, iniziata nel 2013.
Leggi anche “My home my destiny”, la storia vera