“My home my destiny” debutta il 10 luglio 2023 su Canale 5 alle 15.45. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate fino a venerdì 14 luglio.
“My home my destiny”, anticipazioni fino al 14 luglio
Per le anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 10 luglio, clicca qui.
Martedì 11 luglio
Zaruk, madre adottiva di Zeynep, organizza una festa a sorpresa per lei. Faruk durante la festa chiede a Zeynep di sposarlo. La ragazza lascia la festa e va a casa dei suoi genitori biologici, scoprendo che vivono in assoluta povertà. Zeliha, madre di Mehdi, vuole convincere suo figlio a sposare Zeynep, ma lui non ne vuole sapere.
Mercoledì 12 luglio
Nermin rivela a Sakine che Zeynep è stata promessa in sposa a Faruk. Così Sakine teme che sua figlia possa trasferirsi all’estero e le dice che non vuole che sposi Faruk. Zeynep decide di andare a stare con Sakine e Bayram per un po’, suscitando la rabbia di Ekrem. Nel frattempo, Sultan e Sakine iniziano a progettare un matrimonio tra Zeynep e Mehdi.
Giovedì 13 luglio
Zeliha convince Mehdi a incontrare Zeynep, anche Sakine deve insistere per convincere sua figlia, la quale non vuole sposarsi ora, visto che sta per laurearsi per diventare avvocato. Mehdi, rimasto colpito da Zeynep, le dice di essere disposto a sposarla anche il giorno dopo. Ma Zeynep non accetta.
Venerdì 14 luglio
Zeynep si divide tra la sua famiglia biologica e quella adottiva, ma rimane sopraffatta dalla sua doppia vita. Nermin e Sakine hanno un’accesa discussione tra passato e futuro della loro figlia contesa. Ekrem intima a Zeynep di non tornare più nella loro casa e di andarsene per sempre.
Leggi anche “My home my destiny”, ecco la storia vera raccontata nel libro “The Girl in the Glass”