Belen e Stefano De Martino ultime notizie. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero di nuovo in crisi. Durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, l’ex ballerino di Amici ha fatto parlare di sé per l’assenza della fede al dito. Ad alimentare i sospetti anche la vicinanza tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Nel 2020 i due conduttori erano stati protagonisti del gossip in quanto si era mormorato che tra loro ci fosse stato un flirt. Nessuno dei diretti interessati ha mai smentito o confermato la relazione anche se dopo quel pettegolezzo entrambi i matrimoni erano andati all’aria. Ora nuovi indizi sembrerebbero confermare una nuova crisi in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Andiamo a scoprire quali sono.

Belen e Stefano De Martino ultime notizie, amore al capolinea?

Belen Rodriguez ha cancellato dal profilo Instagram l’ultima foto che aveva scattato insieme al marito Stefano De Martino. Un gesto che ha fatto parecchio rumore sui social anche perché avvenuto in concomitanza con la presentazione dei palinsesti Rai in cui il conduttore si è presentato senza fede. A questo dettaglio però oggi se ne aggiunge un altro. I followers più accaniti non hanno potuto fare a meno di notare che i segnali della crisi c’erano già tutti. In un post su Instagram risalente allo scorso 30 giugno, Belen aveva condiviso degli scatti in solitaria. A corredo delle foto, la showgirl argentina aveva scritto una frase che ad oggi fa riflettere: “Si ricomincia da capo”. All’inizio in molti avevano pensato che la showgirl avesse voluto far riferimento al suo addio a Mediaset e alle Iene ma alla luce delle ultime news di gossip sembra che la realtà sia un’altra. Belen ha così voluto annunciare (forse) la fine della sua storia d’amore con De Martino. All’eliminazione del selfie e al fatto che De Martino non indossasse la fede, si è aggiunta un’ulteriore prova a sostegno della presunta crisi tra i due. La coppia aveva trascorso di recente una breve vacanza nelle Isole Pontine. Alcuni sostengono che i due fossero già in crisi ma che avessero cercato di rimediare concedendosi qualche giorno di relax. Stando agli indizi di questi giorni sembra però che marito e moglie non siano riusciti a superare questo momento di difficoltà.

La vacanza con Santiago

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni o commenti in merito alla presunta crisi. L’assenza di Belen dal suo account social e da quello del marito continua a far preoccupare i fan. Intanto Stefano De Martino è partito per Londra assieme al figlio Santiago. Nelle storie Instagram in cui il conduttore documenta il viaggio non c’è nessuna traccia dell’argentina. Sono in molti a chiedersi come mai la showgirl non sia partita con loro scegliendo di rimanere a casa con Luna Marì. E pensare che proprio ad ottobre dello scorso anno, Belen e Stefano si erano regalati un viaggio a Londra. Una fuga romantica per la coppia che aveva deciso di ritagliarsi qualche momento insieme, in totale libertà. A distanza però di alcuni mesi, la situazione sembra essere cambiata. I due appaiono sempre più lontani. Stefano è ormai proiettato verso il suo futuro professionale mentre Belen si crogiola nella sua solitudine. Riusciranno a ritrovarsi?

La crisi personale

Belen Rodriguez sta attraversando un momento di crisi personale a causa della situazione lavorativa. A lanciare l’indiscrezione era stato il Settimanale Diva e Donna. Dopo aver cavalcato il successo, Belen si è sentita messa da parte. I nuovi volti emergenti stanno prendendo il suo posto procurando all’argentina una sensazione di smarrimento. Stefano dal canto suo potrebbe non aver aiutato la showgirl a superare questo momento difficile. Il conduttore sta ottenendo sempre più successo in tv tanto che nella prossima stagione a lui sono stati affidati due programmi. Se negli anni scorsi, uno dei fattori di crisi nella loro relazione era proprio il senso di inferiorità che Stefano provava nei confronti di Belen dal punto di vista professionale ora sembra che le cose siano cambiate. Che Belen abbia deciso di lasciare Stefano perché gelosa del suo successo? Al momento si tratta solo di supposizioni che non hanno trovato conferme.

Leggi anche Elio Lorenzoni, chi è il presunto nuovo fidanzato di Belen