Ilary Blasi e Bastian continuano la loro luna di miele: sono volati in Brasile dove hanno visitato come prima tappa Rio De Janeiro ed ora si trovano in un altro posto. La vacanza per la coppia continua e tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, la conduttrice romana è sempre più vicina all’imprenditore tedesco e Francesco Totti, Rolex e borse sembrerebbero acqua passata.
Ilary Blasi, continua la vacanza per la conduttrice
Ilary Blasi ad un anno e mezzo dalla separazione ha voltato pagina ed oggi si mostra più forte e consapevole. Non dimentica ciò che è successo, il grande amore della sua vita, ma guarda avanti e lo fa insieme a Bastian, la nuova fiamma. Dopo essersi frequentati lontano dalle telecamere, la coppia non si nasconde più.
Da qualche giorno sono volati in Brasile e dopo una prima tappa, la vacanza continua verso una nuova meta. Su Instagram, la conduttrice non perde occasione di condividere foto con il fidanzato e da sola in posti afrodisiaci tanto da incuriosire ancora di più i fan che la seguono e supportano sempre.
Dove si trova adesso con Bastian
Chi segue la Blasi sui social avrà notato che la conduttrice e Bastian si sono spostati e si trovano a Trancoso Bahia, la seconda tappa del viaggio. La neo coppia sta trascorrendo giorni all’insegna del relax, tranquillità e tante scoperte di posti unici e indimenticabili. Inoltre, i due sono da soli dato che i figli dell’ex moglie di Francesco Totti sono in America con il papà e la nuova compagna Noemi Bocchi. Ancora nessun dettaglio sulla durata del viaggio, i follower della presentatrice romana continuano, quindi, a seguire le storie della diretta interessata.
Ilary Blasi condurrà Isola dei famosi 2024?
A quanto pare Ilary Blasi non sarà più alla guida dell’Isola dei famosi che, invece, è stato confermato per altri e due anni. Infatti, andranno in onda due edizioni ma senza la conduttrice romana e per adesso non ci sono notizie su chi dovrebbe prendere il suo posto. Intanto, su Tvblog si legge:
Chi invece non sembra essere confermata è la padrona di casa, quindi Ilary Blasi. L’ormai ex moglie di Totti pare sia stata fatta fuori da tutti i programmi del Biscione, perciò non dovrebbe apparire tra il 2023 ed il 2024.
La vacanza di Totti e Noemi
Mentre Ilary si gode il meritato relax dopo aver terminato la conduzione dell’Isola dei famosi, l’ex marito è volato con i figli, la compagna Noemi e i suoi figliastri a Los Angeles per inaugurare la famiglia allargata.
Sui social il pupone e la Bocchi hanno pubblicati vari scatti, in particolare uno tutti insieme. Una volta atterrato in America, il gruppo non ha perso occasione di andare al ristorante californiano dell’amico ed ex collega Alessandro Del Piero.
Totti e Ilary, è davvero finita
Nonostante i più romantici credono ancora che tra Francesco Totti e Ilary Blasi possa scoccare di nuovo l’amore, attualmente non ci sarebbe nessun indizio o dettaglio che faccia pensare ad un avvenimento del genere. I due, ormai, hanno preso strade diverse ed ora sono felici con altre persone che hanno conosciuto lungo il percorso intrapreso.
Nessun ripensamento, quindi, per l’ex coppia che ha fatto sognare e credere a milioni di persone che nel lieto fine. Anche la loro storia, apparentemente genuina e semplice, ha avuto una fine.
E proprio Alessandro Nuccetelli a Tag24 ha rivelato: “Purtroppo la gente non lo sa, ma i tempi migliori tra Ilary e Totti erano già finiti da tanto tempo. Era una convivenza per i figli perché sono persone meravigliose. A entrambi come genitori non gli si può dire nulla. Totti e Ilary tornano insieme? Sembra difficile”.