Andrea Delogu ha il seno rifatto? E’ quello che si chiedono molti utenti sui social, soprattutto dopo aver visto il décolleté in bella mostra della conduttrice del Tim Summer Hits 2023, che ha sfoggiato degli abiti con scollature molto sexy.

Andrea Delogu ha il seno rifatto?

A chiedersi se Andrea Delogu avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica era stata anche Striscia La Notizia, che le aveva dedicato uno spazio nella rubrica “Fatti e rifatti”. La conduttrice, rispondendo a queste dicerie, ha smentito categoricamente di aver fatto qualsiasi tipo di ritocco:

Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto “vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere?” Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto: “Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia”. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossessionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta.

Il segreto per un décolleté perfetto

La Delogu non si è fatta problemi a svelare il segreto del suo décolleté che appare sempre perfetto e in alcuni casi sfida anche la forza di gravità. Ma, come detto, la chirurgia estetica non c’entra. La conduttrice, attraverso le sue storie su Instagram, ha mostrato la sua “arma”: un adesivo per il seno, che si ritaglia in base alla forma che si vuole dare alla scollatura, per adattarsi al meglio al vestito indossato e sorregge il seno anche senza push-up.

Leggi anche Andrea Delogu, vestito super sexy con seno in bella vista al Tim Summer Hits 2023: social impazziti (FOTO)