Incidente a Pontey, vicino ad Aosta, oggi 9 luglio 2023. Quattro persone sono rimaste ferite nell’urto avvenuto sulla statale 26 dove due automobili si sono scontrate.
Incidente vicino ad Aosta del 9 luglio 2023
Quattro persone sono ferite in condizioni gravi dopo un incidente avvenuto sulla strada statale 26 dove due automobili si sono scontrate all’altezza di Pontey. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, verso le 15.30. Due dei feriti sono stati portati in elicottero all’ospedale Parini mentre le altre due sono state trasportate in ambulanza. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di tre componenti di una famiglia originaria del pisano e di un valdostano.
Cosa è successo
Sembra che il valdostano ha invaso la corsia opposta ma le dinamiche restano comunque poco chiare. Subito dopo l’impatto fra le due vetture sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i carabinieri. La statale è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso e per consentire alle forze dell’ordine tutti i rilievi del caso. La viabilità è stata successivamente ripristinata.
LEGGI ANCHE: Messina, brutto incidente frontale tra moto e auto: morto il motociclista 26enne e Incidente in montagna, alpinista precipita dal Gran Sasso: morto