Alessandra Somensi di Uomini e Donne è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono state ore complicate che hanno messo in agitazione anche i fan. L’episodio è stato raccontato dalla Somensi sui canali social. In una storia Instagram, l’ex corteggiatrice si è mostrata seduta sul marciapiede con la targa della macchina in mano. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze per lei anche se poteva finire peggio. Ecco come sono andate le cose.
Alessandra Somensi di Uomini e Donne, il racconto social dell’incidente
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricostruito la vicenda fornendo alcuni dettagli che hanno stupito i fan. Non è chiara la dinamica dell’incidente, né dove si sia verificato e anche se Alessandra non ha riportato lesioni o traumi è stato tanto lo spavento che si è presa. E’ stata l’ex corteggiatrice a raccontare cosa le è successo nella giornata di sabato: “Ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili”. Il conducente dell’altra auto non si è fermato per aiutarla in quanto doveva correre ad un matrimonio. Inizialmente, Alessandra aveva pensato che fosse uno degli invitati ma poi la realtà è venuta a galla: si trattava in realtà dello sposo. Fortunatamente, il giorno successivo, il ragazzo si è fatto vivo scusandosi per l’accaduto: “Good news, il ragazzo oggi è tornato e stiamo sistemando tutto. Io sto bene, ho solo la macchina da buttare. E mi è rimasta la targa in mano come gadget”, ha fatto sapere. Il conducente dell’altra auto ha impattato l’autovettura della Fumagalli ma andava di fretta in quanto si doveva sposare. Il giorno dopo però il ragazzo ha sistemato la faccenda.
La storia d’amore con Luca Daffrè
Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, Luca Daffrè aveva scelto Alessandra Somensi. I due sono usciti insieme dagli studi del dating show lo scorso 18 maggio. La loro storia però non è mai decollata tanto che il 18 maggio, Daffrè ha annunciato la fine della relazione con Alessandra: “Ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo”. Dal canto suo, Alessandra aveva invece fornito un’altra versione dei fatti. Stando al racconto dell’ex corteggiatrice, Luca non aveva trovato un po’ di tempo da trascorrere assieme alla ragazza: “La verità è che dal momento in cui noi siamo usciti da quel programma io non ho avuto la possibilità di passare del tempo con lui, non più di otto ore”. In realtà, la scelta di Luca non aveva convinto il pubblico per il suo percorso troppo frettoloso. Alcuni fan avevano ipotizzato che Daffrè non abbia mai voluto veramente imbastire una relazione con la ragazza. Per metterla in cattiva luce, Daffrè aveva addirittura insinuato che la Somensi avesse avuto altre frequentazioni. La giovane aveva rispedito le accuse al mittente: “Mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce”.
Il ritorno a Uomini e Donne
Dopo la fine della storia d’amore con Luca Daffrè, Alessandra Somensi è pronta a tornare a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere di voler trovare un amore che le regali un po’ di serenità: “Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene”.