Lucas Hernandez approda al Psg. L’ex Bayern Monaco ha postato sul proprio profilo Instagram un video con la maglia del club francese: è il sesto acquisto di questo calciomercato.

Lucas Hernandez al Psg

Ci siamo, questa volta ufficialmente. Lucas Hernandez vestirà la maglia del Psg dalla prossima stagione, il club parigino ha ufficializzato l’acquisto del terzino francese che ha trascorso le ultime quattro stagioni a Monaco di Baviera. Si tratta dell’acquisto numero 6 per i campioni di Francia che puntano a vincere la Champions League grazie ai nuovi innesti. Lucas Hernandez ha già vinto questo trofeo con il Bayern nel 2020, proprio contro i parigini.

Un arrivo tanto atteso e l’addio al Bayern

Non nasconde l’entusiasmo Hernandez che posta sul suo profilo Instagram un video di presentazione della società parigina. In un comunicato del club il giocatore si dice contento di aver raggiunto i campioni di Francia ma non nasconde la tristezza per aver lasciato il Bayern, la società nella quale ha giocato negli ultimi quattro anni. Proprio ai bavaresi è dedicato il penultimo post sul profilo social del calciatore:

Oggi è a malincuore che condivido il mio addio dal club. Dopo attenta riflessione, ho deciso di affrontare nuove sfide. Vorrei ringraziarvi per il vostro incrollabile supporto durante il mio periodo qui. I momenti condivisi rimarranno per sempre nella mia memoria così come i trofei vinti soprattutto la Champions League che ho sempre sognato. Ringrazio i miei colleghi giocatori, la squadra di allenatori, l’intero staff del club, la dirigenza e gli allenatori del FC Bayern Monaco per la fiducia e il supporto incondizionato in ogni momento. Questo club mi ha fatto crescere come giocatore e come persona. Orgoglioso di aver indossato la maglia di uno dei club più prestigiosi del mondo. Infine vi chiedo di rispettare la mia decisione, anche se gli addii sono sempre difficili. Con cordiali saluti, Lucas Hernandez

LEGGI ANCHE: Il Bayern Monaco vende Lucas Hernandez per arrivare a Kim: le cifre dell’operazione e Kim, visite mediche programmate per mercoledì e poi la firma con il Bayern Monaco