Santo Versace e Francesca De Stefano sposi. Dopo aver rimandato il matrimonio a causa del Covid, Santo Versace e Francesca De Stefano hanno pronunciato il fatidico sì. Già marito e moglie con rito civile, i due avevano detto di voler completare la loro unione con il vincolo religioso. Un sogno che si è realizzato ieri pomeriggio quando Santo Versace e Francesca De Stefano si sono giurati amore eterno in una chiesa al centro di Roma. Alla cerimonia erano presenti tante persone. Oltre agli ex compagni di scuola di Francesca, hanno partecipato anche tantissimi Vip. Andiamo a scoprire chi erano gli invitati al matrimonio.

Santo Versace e Francesca De Stefano sposi, gli invitati

Al matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker, Sonia Bruganelli, Jonathan Kashanian, Eleonora Daniele, Alba Parietti e Maria Grazia Cucinotta. Proprio la Parietti ha condiviso su Instagram alcuni momenti della cerimonia che si è tenuta al centro di Roma Nella chiesa di Piazza San Lorenzo in Lucina e ha commentato: “Si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente. Conosco Santo Versace da quando Gianni negli anni 90 aveva fatto di me una sua musa una sua amica e per sempre sarò legata a loro in questo legame indissolubile che Gianni Versace ha saputo creare con chi amava. La festa è’ stata magica e piena di classe bellezza ed energia e ripeto : Amore vero che si tocca, si vede e si respira tra Francesca e Santo”. Santo Versace è apparso elegantissimo in smoking blu notte e papillon mentre Francesca De Stefano ha scelto un abito bianco lungo abbinato al velo lungo con strascico. A fare da wedding planner è stata la sorella dello sposo, Donatella che ha organizzato il ricevimento presso la Casina Valadier. Durante la festa, Francesca De Stefano ha lanciato il bouquet: a prenderlo al volo la make up artist Stefania Tranchino.  

La storia d’amore con Francesca De Stefano

Santo Versace ha conosciuto Francesca nel periodo più buio della sua vita. L’imprenditore stava affrontando il trauma della morte del fratello Gianni, ucciso il 15 luglio 1997. L’incontro con Francesca avvenne a palazzo Madama e tra loro scattò subito il colpo di fulmine. Come raccontato da Santo, la donna è arrivata ha fatto capolino nella sua vita in un momento difficile in cui aveva perso le speranze anche nell’amore: “Ho avuto un grande amore da ragazzo. Poi dopo si è interrotto e io avevo cancellato la parola amore dal vocabolario. Dopo averla conosciuta ho rimesso quella parola nel vocabolario. Questa donna è straordinaria. Mi ringiovanisce, mi ha ridato entusiasmo”. Ad unirli un ricordo comune in quanto la nonna di Francesca era una storica cliente della sartoria della mamma dei Versace che aveva trasmesso la passione per la moda ai figli. Una storia d’amore nata in modo casuale che è culminato finalmente nel matrimonio. Al Settimanale Chi, Francesca aveva ricordato: “La prima volta fu una cerimonia a sorpresa: io pensavo di festeggiare il suo compleanno a casa sua e invece alla porta suonò il delegato comunale”. In realtà, come dichiarato da entrambi, Santo e Francesca si sposano e si fidanzano ogni giorno a testimonianza del profondo legame che li unisce.

Chi è Francesca De Stefano

Francesca De Stefano è avvocato e dirigente del ministero dell’economia. Assieme a Santo, lavorano nel mondo del cinema con la signora Versace membro del consiglio di amministrazione della casa di produzione e distribuzione cinematografica Minerva Pictures. Francesca è particolarmente attiva nel campo delle iniziative benefiche. Ha creato infatti la Fondazione Santo Versace che si impegna nel sostegno diretto di progetti destinati a chi vive in condizioni di fragilità e di disuguaglianza sociale, in Italia e nel mondo.