Incidente in provincia di Vicenza, sull’A4, oggi 9 luglio 2023. Nell’urto è rimasta coinvolta una coppia di Padova portata con urgenza in ospedale, sul posto presenti vigili del fuco e polizia.

Incidente vicino a Vicenza del 9 luglio 2023

Mattinata difficile per chi si trovava a passare in autostrada A4 tra gli svincoli di Grisignano e l’allacciamento dell’A31. Si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un motorino: sono rimasti feriti nel sinistro il conducente e la passeggera, originari di Noventa Padovana. L’uomo 47enne è in condizioni più gravi ed è stato intubato e ricoverato in rianimazione all’ospedale San Bortolo di Vicenza. La compagna ha riportato traumi più lievi.

L’intervento dei soccorsi e il traffico

A seguito delle segnalazioni i vigili del fuoco sono arrivati sul posto per mettere in sicurezza il luogo del sinistro e aiutare il personale sanitario. Sul luogo dell’impatto era presente anche la Polizia stradale assieme al personale dell’autostrada. Lievi disagi per quanto riguarda la circolazione a causa dei rilievi e dei soccorsi, il traffico ha ripreso a scorrere dopo un’ora.

LEGGI ANCHE: Incidente a Campobasso, due morti dopo ribaltamento di un trattore e Matera, incidente lungo la Statale Appia. Urto tra due auto: 2 feriti e un morto