“Beautiful”, le anticipazioni americane dal 10 al 23 luglio 2023 annunciano che le prossime puntate regaleranno grandi emozioni agli appassionati della soap in onda su Canale 5.

“Beautiful” anticipazioni americane dal 10 al 16 luglio

Sheila accusa Steffy di perseguitarla e afferma di aver compiuto tutti i suoi crimini a fin di bene. Inoltre, confessa a Ridge di aver alterato la bevanda di Brooke, facendola ubriacare. Così finalmente Ridge conosce tutta la verità sulla notte di Capodanno.

Le confessioni di Sheila riguardo alla sparatoria vengono ascoltate anche dalla polizia, preallertata da Steffy, Ridge e Taylor che hanno nascosto dei microfoni in casa. Così quando Sheila sta per andarsene, trova gli agenti che la aspettano per arrestarla.

Ridge corre da Brooke per raccontarle la verità su Capodanno e lei si sente sollevata, pur rimanendo scioccata in merito alle terribili confessioni di Sheila.

Steffy soffre per la perdita di Finn ed è anche molto preoccupata per i rapporti tra sua madre e suo padre.

Brooke spera che Ridge tornerà da lei ora che è stato chiarito cosa l’abbia spinta a bere.

“Beautiful” anticipazioni americane dal 17 al 23 luglio

Ridge decide di trasferirsi a casa di Eric, Taylor cerca di comprenderlo e non se la prende. Intanto Brooke andrà in carcere da Sheila, per prendersi una piccola rivincita personale. Le due donne daranno vita ad uno scontro verbale molto aspro e alla fine Sheila giura a Brooke che tornerà molto presto a tormentare lei, Steffy e Ridge.

Ridge e Taylor mettono sotto torchio Thomas per capire come mai abbia taciuto un segreto così importante, che ha messo a rischio la vita di Steffy. Lui si scusa.

Leggi anche Anticipazioni Beautiful su Finn, qual è il suo destino? (spolier) e Steffy e Liam torneranno insieme? Ecco la verità (spoiler)