Incidente in provincia di Treviso, a Signoressa, oggi 9 luglio 2023. Un uomo di 83 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal suo scooter a seguito di un malore.
Incidente in provincia di Treviso del 9 luglio 2023
Tragedia in provincia di Treviso dove un 83enne ha perso la vita in incidente. L’urto è avvenuto alle 12:30 sulla Feltrina, a Signoressa, non troppo lontano dalla zona commerciale. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’83enne che viaggiava a bordo del suo scooter è sbattuto contro il guardrail dopo un malore e poi sarebbe caduto. Un automobilista ha chiamato i soccorsi.
Nulla da fare per l’83enne
Il 118 è arrivato assieme ad un’ambulanza e a un elicottero decollato da Treviso ma per l’83enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto oltre ai soccorsi erano presenti anche le forze dell’ordine per lo svolgimento di tutti i rilievi del caso. Poco dopo sono anche arrivati i famigliari della vittima che era molto conosciuta a Signoressa. Diversi disagi si sono registrati a causa di rilievi e soccorsi.
LEGGI ANCHE: Messina, brutto incidente frontale tra moto e auto: morto il motociclista 26enne e Angelika Hutter, chi è la donna arrestata per aver provocato l’incidente di Santo Stefano di Cadore