Accoltellamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, oggi 9 luglio 2023. Un ragazzo è stato ferito a colpi di machete in piazza Indro Montanelli alle prime ore del mattino, ora è in ospedale in gravi condizioni.

Accoltellamento a Milano del 9 luglio 2023

Paura a Sesto San Giovanni alle prime ore di questa mattina. Un 20enne è stato ferito a colpi di machete in piazza Indro Montanelli e le sue condizioni sono gravi. Non è chiaro cosa sia successo ma pare che l’aggressione sia avvenuta alle 5:30 fuori da un ristorante del comune milanese, il giovane è stato colpito da più fendenti al torace. L’accoltellamento è stato causato probabilmente da una lite.

Condizioni gravi

I soccorsi hanno trovato il ventenne in condizioni gravi e dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato con la massima urgenza al Niguarda. Il ragazzo non è stato solo ferito al torace ma anche alla spalla e alla schiena. Il 20enne non è in pericolo di vita e ieri è stato sottoposto ad un intervento.

LEGGI ANCHE: Matera, accoltellamento a Irsina: 27enne in condizioni gravi, fermato un 17enne e Trapani, accoltellamento a Mazara del Vallo: in rianimazione un pregiudicato