Un dipendente di una ditta del porto di Catania è stato aggredito da un gruppo di cani randagi. Il fatto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza ed è avvenuto lo scorso 26 giugno, sull’accaduto ha indagato la polizia.
Aggredito dai cani a Catania, denuncia tutto
Si è trovato a fronteggiare tre randagi che volevano azzannarlo lo scorso 26 giugno. Un dipendente di una ditta che si occupa di containers ha vissuto dei momenti bruttissimi quando qualche giorno fa camminava sulla strada del porto ed ha visto all’improvviso tre cani corrergli contro con l’intento di morderlo. La vicenda è stata ripresa interamente dalle telecamere: l’operaio è prima caduto per terra e poi è corso via. Dopo essersi messo in salvo ha chiamato i soccorsi e successivamente il personale del 118 lo ha trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso. L’uomo aveva una frattura al polso.
Le indagini della polizia
La polizia di Catania ha indagato sull’episodio. Le dinamiche sono state confermate anche dalle telecamere, confermando una versione raccontata da un testimone che ha provato anche a far desistere i tre cani dall’aggredire l’operaio. Anche i veterinari dell’Asp di Catania sono intervenuti per la sorveglianza sanitaria dei cani e per possibili provvedimenti.
LEGGI ANCHE: Qual è il cane ideale per appartamento? Le razze più adatte da tenere in casa e Banda di rapitori di cani in azione a Roma, torna la paura: “Attenzione a un furgone bianco”