“Un altro domani” inizierà la nuova settimana col botto. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 16 luglio 2023.
“Un altro domani”, anticipazioni trame dal 10 al 16 luglio 2023
Da lunedì 10 luglio, le puntate settimanali di “Un altro domani” slitteranno alle 16.45, per l’inizio della nuova soap opera turca “My home my destiny”. Sabato invece la telenovela spagnola andrà in onda alle 15.40, mentre domenica alle 15.30, sempre su Canale 5.
Lunedì 10 luglio
Carmen riesce a far capire a suo padre Francisco chi è veramente Patricia e così lui la caccia di casa. Intanto Carmen e Victor decidono di andare avanti col matrimonio, nonostante le rimostranze di Francisco e Ventura.
Ai giorni nostri, il paese di Robledillo è sconvolto per l’incidente occorso a Tirso. Elena va a trovarlo in ospedale, mentre Julia non se la sente e chiede informazioni alla sua amica sulle condizioni del ragazzo.
Martedì 11 luglio
Tirso è sconvolto dopo aver scoperto un’importante rivelazione sulla vita di suo fratello e si sfoga con Elena. Ha necessità di parlare urgentemente con Olga, ma quest’ultima è impegnata con Julia a preparare il discorso per la presentazione della linea Ele Accessori.
Cloe scopre che Dani ha un profilo “falso” e la loro amicizia va in crisi.
In Africa, Carmen non riesce più a nascondere la sua storia d’amore con Victor.
Mercoledì 12 luglio
Tirso scopre che è stata Olga a denunciare suo fratello, che ora si trova in carcere. I due litigano pesantemente e Olga non si presenta alla presentazione della linea di accessori. Julia cerca di metterci una pezza, ma durante il suo discorso arriva Leo, che decide di confessare pubblicamente il suo amore per lei.
In Africa, Carmen e Victor vorrebbero ricevere la benedizione di don Francisco, ma quest’ultimo ha appena ricevuto un brutto attacco da parte di don Ventura e se la prende con lo stesso Victor, pensando che sia coinvolto ne boicottaggio della sua candidatura. Carmen lo difende e scopre che il vero responsabile è Kiros.
Giovedì 13 luglio
Olga si trasferisce a Barcellona lasciando tutti senza parole.
In Guinea, anche una delle fabbriche di tabacco di Ventura viene incendiata. Francisco affronta don Ventura e gli propone di risolvere una volta per tutte i loro dissidi tramite un dibattito pubblico. Don Ventura accetta ma la sua vera intenzione è quella di screditare il suo avversario, coinvolgendo anche sua figlia Carmen. Victor chiede a Carmen di sposarlo per porre fine alla guerra tra le loro famiglie.
Venerdì 14 luglio
Tirso viene ricoverato in terapia intensiva in seguito ad un trauma cranico. Julia va in ospedale con Elena e Diana, in attesa di notizie.
In Africa, Eko comunica a Kiros che Carmen e Victor hanno annunciato il loro fidanzamento e lo sprona a dimenticare una volta per tutte la ragazza. Patricia sorprende Ines e Angel nella libreria.
Sabato 15 luglio
Patricia continua a lavorare nella fabbrica di Francisco, anche se l’imprenditore non vuole più avere nulla a che fare con lei. La stessa Patricia decide di affrontare il figlio e Ines, dopo aver scoperto la loro relazione extraconiugale.
Ai giorni nostri, Julia chiede aiuto a Leo per poter affrontare tutto il dolore causato dall’incidente di Tirso
Domenica 16 luglio
Elena, Mario, Julia e Erik sono molto preoccupati per le condizioni di Tirso.
In Africa, Ines propone a Ventura di ospitare in casa loro Patricia che è stata cacciata da Don Francisco e lui accetta. Intanto Victor e Carmen iniziano a pianificare una grande festa di fidanzamento.
Leggi anche Chi ha ucciso Alicia di “Un altro domani”? Ecco la verità (spoiler)