“Terra amara”, le anticipazioni che arrivano dalla Turchia annunciano una serie di puntate molto intense nella settimana dal 10 al 16 luglio 2023.

“Terra amara”, anticipazioni turche dal 10 al 16 luglio 2023

Ecco le trame delle puntate dal lunedì al venerdì (ore 14.10 su Canale 5) e della puntata di domenica (ore 14.30).

Lunedì 10 luglio 2023

Demir prende la parola durante il matrimonio di Sabahattin e Julide, annunciando che Sevda, ex amante di suo padre, per lui è come una seconda madre. Parole che suscitano la reazione scioccata di Hunkar, la quale disconosce il figlio. Ma non si tratta dell’unico momento di tensione della serata, perché Sermin getta della vernice in faccia a Julide. Sevda convince Demir a cercare di riconciliarsi con Hunkar, ma quest’ultima non ne vuole sapere e, presa dalla rabbia, getta via tutti i vestiti del figlio.

Martedì 11 luglio 2023

Fekeli incontra suo nipote Fikret, che non vedeva da quando aveva quattro anni e lo convince a venire a vivere a casa sua. Sia Cetin che Behice diffidano del nuovo arrivato.

Mercoledì 12 luglio 2023

Cetin e Behice invitano Fekeli a non fidarsi di Fikret, che secondo loro è solo un impostore a caccia di eredità. Fekeli, però, crede nella buona fede di suo nipote. Yilmaz ha pianificato la fuga in Germania con Zuleyha e, per lenire il suo senso di colpa nei confronti del padre, vorrebbe che Fikret gli restasse al fianco.

Giovedì 13 luglio 2023

In seguito alla morte di Hatip, Rasit ha perso il lavoro e viene assunto da Hunkar. Demir intanto continua a frequentare Sevda, considerandola la sua seconda madre, tanto da comprarle la casa messa in vendita da Naciye.

Venerdì 14 luglio 2023

Hunkar decide di vendere a Yilmaz la propria quota di partecipazione dell’Adnan Yaman Holding. Quando Demir viene a saperlo litiga con Yilmaz e chiede spiegazioni a Fekeli. Quest’ultimo, che non era stato avvisato della compravendita, si dichiara contrario.

Domenica 16 luglio 2023

Mujgan e Zuleyha tornano a discutere del tentativo della prima di ucciderla. Sermin ascolta la discussione e va a raccontare tutto a Demir. Quest’ultimo chiede al commissario di polizia di verificare a chi appartiene la pistola con cui è stata colpita Zuleyha e così scopre che a sparare è stata Mujgan.

Demir va a casa di Fekeli e minaccia Yilmaz di denunciarla al Procuratore se non rinuncerà ad acquistare le quote della holding di Hunkar. Come garanzia, Yilmaz firma una dichiarazione in cui ammette le responsabilità di Mujgan e autorizza Demir a consegnarla al Procuratore se non manterrà la sua parola. Nel frattempo è tutto pronto per la fuga in Germania: Yilmaz ha dato disposizioni a un amico di rimediargli cinque passaporti falsi, uno per sè, uno per Zuleyha e tre per i bambini.

Leggi anche Come finisce Terra amara