Flirt in corso tra Dayane Mello e un giocatore di serie A? Stando alle indiscrezioni, la modella avrebbe ritrovato l’amore. I suoi fan hanno notato una serie di indizi sui social che hanno scatenato il gossip. Ecco tutti i dettagli.

Dayane Mello, il presunto flirt con un giocatore di serie A

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, a Dayane Mello sono stati attribuiti diversi flirt molti dei quali sembrerebbero essere infondati. Nelle ultime ore, tuttavia, ad attirare l’attenzione degli utenti sul web è stato un post pubblicato su Instagram proprio dalla modella.

Nel post, la Mello ha inserito una serie di immagini raccontando di aver trascorso una giornata speciale a bordo di una barca sul Lago di Como, con una persona speciale. In uno degli scatti, cancellato poco dopo, gli utenti hanno notato la presenza di un uomo misterioso al suo fianco. Stando alle parole scritte dall’ex gieffina a corredo delle foto, potrebbe trattarsi proprio della persona importante menzionata nella didascalia del post.

Lo scatto ha acceso la curiosità del web che ha cominciato ad indagare sul presunto nuovo flirt di Dayane Mello. Le prime ipotesi sulla sua presunta identità sarebbero spuntate poco dopo, da una Instagram Stories pubblicata da Deianira Marzano. Secondo una segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip, la modella sarebbe in compagnia di un calciatore di Serie A.

Stando ai gossip, il presunto nuovo flirt di Dayane Mello sarebbe l’attaccante Vincenzo Millico. Il calciatore 22enne di origini torinesi potrebbe essere proprio la persona importante che ha trascorso la giornata speciale con l’ex gieffina.

 Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumors e i diretti interessati non hanno ancora commentato i gossip. D’altro canto, potrebbe trattarsi anche di una semplice amicizia.

Leggi anche: Le accuse di Dayane Mello contro Andrea Zenga: “Ci ha fatte separare”

Dayane Mello si scaglia contro alcuni followers, ecco cosa è successo

Dopo aver preso parte al GF Vip, Dayane Mello è riuscita a conquistare il cuore del pubblico guadagnando l’affetto e il supporto di tantissimi fan. In diverse occasioni, i suoi ammiratori l’hanno sostenuta e difesa anche contro gli attacchi degli haters eppure, alcuni di loro non hanno avuto abbastanza rispetto della sua privacy. A rivelarlo è stata proprio Dayane Mello che, poche settimane fa, è sbottata sui social lanciando un messaggio chiaro e diretto a tutti coloro che la seguono.

Tramite alcune storie Instagram, l’ex gieffina ha invitato tutti i suoi followers a non intromettersi nella sua vita privata dicendo:

 “Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone ‘ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te’. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita”.

La modella, inoltre, ha continuato spiegando di aver preso la decisione di voler mantenere il riserbo sul suo privato:

 “Questa cosa mi fa tanta tristezza. È invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Avete capito? È da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. È normale che quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba”.

Stando alle parole della Mello, alcuni followers si sarebbero addirittura spinti a mandare messaggi offensivi ad alcune persone a lei care:

 “Oppure mandare messaggi e dire ‘che brutto che sei’ ‘ma perché stai con lei che fai schifo’. Ragazzi ma un po’ di rispetto! Fatevi un po’ i c***i vostri. Un po’ la vostra vita e imparate a rispettare le mie scelte. Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutto il rispetto non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso portare o togliere dalla mia vita”.

La modella, infine, ha concluso dicendo:

 “È da un po’ che ho dentro queste cose e mi sto anche stancando perché non posso mai postare niente con nessuno. State lì dietro alle persone a fare hater, a spu**anare, a trattare male. È tutto sbagliato. Se fate così non saprete mai niente di me. Io devo preservare la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, le persone che amo e le persone che voglio nella mia vita”.