Incidente nella provincia di Cremona, a Pizzighettone, oggi 8 luglio 2023. Nell’urto è deceduto un uomo di 70 anni originario di Codogno, inutili i soccorsi per lui.

Incidente a Cremona dell’8 luglio 2023

Bruttissimo incidente a Pizzighettone, morto nell’urto un 70enne originario di Codogno. L’urto è avvenuto sulla strada 234 dove il motociclista si è scontrato con la Volvo guidata da una 47enne. Dopo il violento impatto l’uomo è stato sbalzato a terra. Inutili tutti i soccorsi prestati all’uomo dal personale del 118, il centauro è deceduto poco dopo l’urto. Sul posto oltre ai soccorsi sono presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Altri incidenti

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nella giornata di oggi. Un uomo ha perso il controllo del suo suv a Monza ed è morto subito dopo l’impatto, incastrato tra le lamiere della sua vettura. Un secondo incidente si è verificato sulla Strada statale 7 dove due auto si sono scontrate ed una persona è deceduta nell’urto.

LEGGI ANCHE: Genova, incidente in A10, coinvolti tre motociclisti e Monteprandone, incidente sulla Ascoli-Mare. Grave una 19enne