“My home my destiny” debutta su Canale 5 lunedì 10 luglio 2023. Andiamo a scoprire la trama della prima puntata grazie alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, dove la serie è stata già tramessa integralmente.
“My home my destiny”, anticipazioni prima puntata
Nella prima puntata di “My home my destiny” inizieremo subito a conoscere la protagonista della soap, Zeynep Goksu. La vedremo inizialmente quando è ancora una bambina di 7 anni, che vive in una famiglia in grave difficoltà economica. La sua infanzia è segnata dagli abusi del padre alcolista e dalla morte del fratello più grande.
Sua madre, che fa le pulizie nella casa di una famiglia benestante, accetta la richiesta dei suoi datori di lavoro di prendersi cura di Zeynep, in quanto sa bene che lei non può garantire una vita degna a sua figlia.
Con un salto temporale, vediamo Zeynep che è diventata una donna adulta e realizzata, che frequenta la facoltà di legge e aspira a diventare avvocato. Tuttavia mantiene sempre un legame con i quartieri più poveri, poiché ricorda le sue radici che sono parte integrante del suo essere. La madre adottiva decide di organizzarle una festa a sorpresa per il suo compleanno.
Cast di “My home my destiny”
Zeynep è interpretata da Demet Özdemir, volto noto per aver recitato in “Daydreamer – Le ali del sogno”, al fianco di Can Yaman e che su Canale 5 abbiamo già visto nei panni di Ayla in “La ragazza e l’ufficiale”.
Il co-protagonista Mehdi è interpretato da una star delle soap turche Ibrahim Celikkol, ex modello e giocatore di basket.
Engin Öztürk interpreta invece Faruk, il rivale romantico in questo triangolo amoroso. Completano il cast Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan e Incinur Dasdemir.
Leggi anche “My home my destiny”, a che ora va in onda? Dove e in che anno è ambientata? Trama completa