La replica della puntata di “Temptation Island” 2023 viene trasmessa nei giorni successivi alla messa in onda del lunedì sera su Canale 5. Andiamo a scoprire i dettagli.
Replica “Temptation Island” 2023 su La5 e in streaming
Se ti sei perso la puntata del lunedì sera di “Temptation Island” 2023 non temere, perché ci sono tantissimi modi per rivederla. Se vuoi gustartela in tv, puoi sintonizzarti su La5 (ch.30 dtt) il giorno successivo, quindi martedì, alle 21.15.
Se invece non vuoi attendere e vuoi rivederla subito dopo la messa in onda, o quando preferisci, ti basta andare su Mediaset Infinity, piattaforma streaming gratuita accessibile da pc, tablet e smartphone. Altrimenti, se hai una smart tv collegata a internet, puoi sfruttare l’app Mediaset Play.
Sempre in streaming, è possibile rivedere la puntata anche sul sito di Witty Tv.
“Temptation Island” raddoppia nel 2024
Il successo che sta ottenendo “Temptation Island” ha portato Mediaset a decidere di raddoppiare l’appuntamento annuale con il reality delle coppie.
Dal prossimo anno infatti ci sarà anche una versione invernale: “Temptation winter”.
La differenza, rispetto alla versione classica, potrebbe essere rappresentata dalla location, non più la splendida spiaggia della Sardegna, ma una baita di montagna, in una cornice altrettanto suggestiva anche se invernale.
Al momento non ci sono informazioni riguardo questa nuova versione del programma, ma è probabile che possa andare in onda subito dopo le feste natalizie.