Ha perso il controllo del suv, è finita su una rotonda, ribaltandosi diverse volte. Il mezzo ha preso fuoco e non c’è stato nulla da fare per un ragazzo di 22 anni, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. L’incidente è avvenuto a Limbiate, in provincia di Monza, a piazza Tobagi.

In base a quanto ricostruito dal pm di turno di Milano, Giovanni Tarzia, la vittima viaggiava sul suv insieme ad altri tre amici. Il gruppo di giovani era andato a Nova Milanese per passare la serata in discoteca, quando sono saliti sue due auto diverse: Un Range Rover e una Bmw M8.

I due mezzi viaggiavano a velocità sostenuta in una strada, la Monza-Saronno, dove il limite è di 70 km/h. Alla rotatoria il primo mezzo, il Range Rover, ha perso il controllo e si è ribaltato diverse volte, prima di prendere fuoco.

Incidente a Monza, il 22enne muore in ospedale per le gravi ferite

Non è chiaro se la vittima fosse il conducente o uno dei passeggeri. Sul posto i soccorsi che hanno trasportato il 22enne all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, dove poi è deceduto. Gli altri ragazzi in macchina con lui sono stati portati in ospedale in codice giallo e verde. Tutti quanti sono stati sottoposti all’alcol test e al droga test.