Alex Migliorini e Manuel Pirelli stanno insieme? Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente di Love Island sarebbero fidanzati. Ecco cosa scrive la Marzano nelle sue Storie di Instagram:

Manuel Pirelli Alex Migliorini oltre chi li segue anche chi li conosce mi ha confermato privatamente. Bene nuova coppia.

Alcuni fan li avrebbero visti insieme durante la loro vacanza in Grecia, tuttavia le conferme dai diretti interessati ancora non sono arrivate.

Alex Migliorini e Manuel Pirelli stanno insieme davvero?

Solo lo scorso gennaio Alex Migliorini aveva annunciato attraverso i suoi canali social la rottura dal marito:

Ciao a tutti oggi è una giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo cosi tanto tempo mi sembra corretto dirvi quello che è successo. La verità è che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare una futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione. Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme.

Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene. Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi anche per scoprire cos’ha di bello la vita in serbo.

Se fosse vera la storia con Manuel Pirelli, questa volta sarà davvero quello giusto?

Leggi anche: Gemma di Uomini e Donne contro Isabella Ricci: ecco cosa ha detto sul suo divorzio

Chi è Alex Migliorini?

Alex ha 28 anni anni ed è di Mozzecane, una ridente cittadina in provincia di Verona. Il ragazzo è un parrucchiere e nel 2017 ha partecipato al secondo – e ultimo – trono gay di Uomini e Donne. Il 9 novembre di quell’anno faceva la sua scelta, abbracciando il corteggiatore Alessandro D’Amico, poi ufficialmente mollato qualche mese dopo, nel marzo del 2018. Si leggeva nella sua scheda:

Si definisce un ragazzo testardo, molto scrupolo e attento al dettaglio. Ama vivere di emozioni e emozionare. Alex Migliorini si è accorto di essere omosessuale quando aveva 18 anni e l’ha subito detto ai propri genitori. Notizia che i genitori hanno accolto con qualche difficoltà solamente in un primo momento. Nelle sue mani ha la malattia della vitiligine che lo ha portato ad essere insicuro. Cerca un uomo che sia serio e abbia un cuore tutto per lui e con cui andare a convivere. Altro sogno di Alex è avere un cane.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luxuria applaude al trono gay

Chi è Manuel Pirelli?

Manuel Pirelli si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo, partecipando al reality show in onda su Discovery+, Love Island 2021. Nella trasmissione presentata dall’influencer Giulia De Lellis il giovane dalle origini campane si è subito fatto notare. Manuel ha passato 4 settimane in una super villa a Gran Canaria alla ricerca dell’anima gemella e di un montepremi finale in gettoni d’oro.

Manuel ha 26 anni, quindi due anni in meno di Alex, e ha conseguito il diploma al Liceo Scientifico Statale di Napoli e poi si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale all’Università di Napoli Federico II. Finalmente ha trovato l’amore con Alex Migliorini? Restiamo in attesa di conferme o smentite a riguardo…