Kim Kardashian avrebbe iniziato un nuovo capitolo della sua vita dopo la separazione da Kanye West e da qualche tempo il gossip non parla d’altro. La modella, inoltre, sarebbe stata vista insieme al noto calciatore Mbappé, scatenando la curiosità dei fan e della cronaca rosa internazionale. I due sono una coppia? Spunta l’indiscrezione che sta facendo molto discutere.

Kim Kardashian e Mbappé stanno insieme?

Sono tanti a pensare che Kim Kardashian e Mbappé stiano insieme, ma per adesso si tratta soltanto di un’ipotesi dato che da nessuna delle due parti la notizia è stata smentita o confermata. Una cosa è certa, la modella si è separata da tempo con Kanye West e ultimamente la sua vita sentimentale è uno degli argomenti principali del gossip soprattutto da quando è stata vista con il calciatore ad una festa a Miami.

L’indiscrezione

Nessuna notizia certa al riguardo ma soltanto un’indiscrezione che ha scatenato la curiosità dei fan della modella e del calciatore. A quanto pare Kardashian e Mbappè si starebbero frequentando. I due sarebbero stati visti insieme ad una festa a Miami, organizzata dal milionario Michael Rubin.

All’evento erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e di fama mondiale come Ben Affleck e Jennifer Lopez, Leonardo DiCaprio, Beyoncé, ed Emily Ratajkowski. E c’è di più, la presunta nuova coppia sarebbe stata fotografata e le immagini hanno già fatto il giro del web.

Entrambi vestiti di bianco, di un’eleganza e uno stile unico, hanno già fatto innamorare i follower che da anni li seguono in ogni situazione. Inoltre, uno dei diretti interessati avrebbe condiviso un post con le migliori foto della serata. Che sia l’inizio di una grande storia d’amore?

Perché Kim Kardashian si è lasciata con Kanye West?

Secondo quanto si legge sui tabloid, sarebbe stata Kim Kardashian a chiedere il divorzio da Kanye West il 19 febbraio 2021, dopo sei anni di matrimonio. A quanto pare, tra i due non sarebbe avvenuto nessun tradimento ma la coppia avrebbe deciso di separarsi per differenze caratteriali.

Lo sfogo della modella

Dopo la separazione, la modella avrebbe vissuto un periodo difficile. La nota imprenditrice americana è madre di quattro figli, North di 9 anni, Saint di 7 anni, Chicago di 5 e Psalm di 4, nati proprio dalla storia d’amore con Kanye West. Il divorzio l’ha vista improvvisamente una mamma single e ciò l’ha destabilizzata.

A rivelarlo è stata la diretta interessata che in un’intervista avrebbe affermato:

Non è facile. Piango ogni sera fino ad addormentarmi. Quanto è difficile crescere quattro figli da sola.

Sull’essere mamma, ha poi aggiunto:

È il lavoro più gratificante di tutto il mondo. Lo è. Non c’è niente che possa prepararti. Non mi interessa quanto aspetti. Non mi interessa cosa stai aspettando. Non sei mai preparato. Ma lo scoprirai e ti renderà così orgoglioso di te stesso, ti renderà capace di superare i tuoi limiti.

Chi è il calciatore Mbappé?

Kylian Mbappé ha 25 anni ed è uno dei calciatori più popolari del momento. Di origini camerunesie e algerine, è nato in Francia nel 1998. La svolta calcistica è avvenuta nel 2016 quando il Monaco lo ha scelto per giocare. Da quel momento la sua vita è cambiata completamente e la scalata verso il successo è stata immediata. Attualmente fa parte del PSG ed il suo idolo è Cristiano Ronaldo. Il suo ruolo è quello di attaccante.

Secondo quanto riportato sul web, il professionista negli ultimi tre anni avrebbe guadagnato circa 630 milioni di euro. La sua carriera, salvo imprevisti, è ancora molto lunga e sono tante le proposte e i progetti futuri che il calciatore potrebbe realizzare con determinazione, voglia e impegno.