Accoltellamento a Mazara del Vallo, ieri 7 luglio 2023. Un pregiudicato è stato pugnalato e poi portato in ospedale, adesso l’uomo si trova in rianimazione. I carabinieri indagano sull’accaduto.

Accoltellamento a Trapani del 7 luglio 2023

Un uomo di Mazara del Vallo è ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Civico di Palermo dopo essere stato accoltellato più volte. L’aggressione si è verificata nella casa dove l’uomo-che è pregiudicato- si trovava per scontare gli arresti domiciliari. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri che stanno indagando sul caso l’uomo dopo essere stato aggredito è scappato via di casa, senza vestiti e sanguinante. Una volta portato nel nosocomio palermitano le condizioni sono apparse gravi ma non è in pericolo di vita. E’ stato fermato, nel corso della giornata di oggi, un ristoratore di Mazara. L’aggressore potrebbe aver agito per un debito non ancora chiaro agli inquirenti.

L’altro accoltellamento

Questo fatto avviene a poca distanza dall’accoltellamento in provincia di Matera alle prime ore di ieri, 7 luglio 2023. Un 27enne, in quell’occasione, è stato colpito da due fendenti ed è stato portato subito in ospedale. L’aggressore in quel caso era un 17enne, successivamente fermato dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Matera, accoltellamento a Irsina: 27enne in condizioni gravi, fermato un 17enne e Genova accoltellato tecnico dell’acqua: arrestato 62enne