Barbara D’Urso, La7 e tante altre voci che circondano il suo futuro. Una delle conduttrici più amate dalla tv è ufficialmente fuori da Mediaset. Adesso sono tanti i rumor che la vedono partecipe in altri programmi, emittenti televisive e molto altro. Oggi scopriamo l’ultima, quella che vede il suo entourage contrattare con i vertici del canale del gruppo Cairo Communication, La7.

Insieme scopriamo altre news relative al futuro di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, La7? Dove andrà

La notizia di Barbara D’Urso allontanata da Mediasest ha fatto scalpore, lasciando il segno su tutti i giornali e tra i commenti degli utenti social negli ultimi giorni.

Scopri qui le condizioni attuali della rete, tra i vari licenziamenti decisi da Pier Silvio Berlusconi. (Oltre a quello di Barbara, i posti più discussi della settimana sono stati quelli di Ilary Blasi e Belen Belén Rodríguez.)

Oggi, da quanto riportato in una rubrica di Il Giornale, si parla di nuovi contatti tra i vertici di La7 e il team di Barbara D’Urso.

Non è la prima volta che si sentono certe voci riguardo la conduttrice. Ma se fino a qualche mese fa il suo rapporto con Mediaset sembrava essere più solido che mai, adesso possiamo aspettarci di tutto.

Dopo la separazione tra il gruppo Mediaset e la storica conduttrice di Pomeriggio 5, ogni rumor su eventuali proposte prende una sfumatura diversa e ha il suo peso, dal momento che già da settembre il programma pomeridiano di Canale 5 vedrà la conduzione di Myrta Merlino e da gennaio D’Urso sarà a tutti gli effetti fuori dai giochi.

Le sue prime parole dopo la notizia dell’uscita da Mediaset ancora lasciano il segno. D’Urso ha confidato i suoi sentimenti a Repubblica:

“Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo con la decisione. Io non ho concordato niente”.

Il suo risentimento è diventato quello di tanti utenti affezionati che la commentano e la supportano sui social. Il programma Pomeriggio 5 pare inoltre che subirà un notevole cambiamento e, a parlarne, è la nuova conduttrice, la diretta interessata Merlino, che anticipa l’assenza del gossip nello show, sicura che mostrerà una particolare predilezione per la cronaca.

Pier Silvio Berlusconi non ha nascosto, in tal senso, il desiderio di voler dare un taglio più serio e autorevole all’intero gruppo di canali televisivi.

Barbara D’Urso Netflix

Nel corso degli ultimi mesi le voci sono andate lontano. In vista della scadenza del contratto di Barbara D’Urso in molti hanno parlato di una possibile collaborazione con una delle piattaforme streaming più note al mondo, Netflix.

Le indiscrezioni riguardo queste proposte hanno iniziato a circolare lo scorso aprile. Riguardano uno show che sarà disponibile su Netflix nella sua versione italiana.

Parliamo di un gioco delle coppie basato su un format che ben conosciamo, simile a quello di Tempation Island. Ci saranno sempre su un isola un gruppo di fidanzate e fidanzati messi alla prova da alcune tentazioni.

Tradimenti, fiducia, reality. Questa è l’aria che aspetta Barbara D’Urso? E’ ancora presto per dirlo. Per ora il programma è disponibile soltanto nella sua versione polacca e spagnola.

Ora che la conduttrice non è più con Mediaset, di sicuro le ipotesi si moltiplicheranno.

Tra le tante, ancora non si abbandona la possibile collaborazione di Barbara D’Urso nel programma Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha detto la sua proprio qui.

Negli ultimi giorni il web è scoppiato di notizie riguardanti i vari cambiamenti delle emittenti televisive. Dopo Mediaset, c’è stata la presentazione dei nuovi palinsesti Rai. Le novità sono facilmente consultabili qui.

Tra i tanti addii, ha fatto scalpore quello della storica giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer: scopri qui le motivazioni di Rai.

Leggi anche Barbara D’Urso, futuro lontano da Mediaset: sta prendendo lezioni di danza