Ross Moss, che fine ha fatto? Se lo chiedono soprattutto gli appassionati di “Beautiful”, che dal 2012 non vedono più l’attore interpretare il personaggio che lo ha reso celebre, Ridge Forrester.
Ronn Moss, che fine ha fatto?
Ronn Moss è conosciuto in tutto il mondo per l’iconico ruolo di Ridge Forrester nella serie della CBS, “The Bold and The Beautiful”, che ha interpretato per 25 anni. Tuttavia, Ronn è anche noto come musicista per il suo gruppo rock classico “PLAYER”, in cui suona il basso.
Ronn sta attualmente dividendo il suo tempo tra la sua casa in America e la sua nuova casa in Puglia, dove ora sta producendo e dirigendo i suoi lungometraggi. Il suo ultimo film, “Rejected” è un western diretto e interpretato con sua moglie Devin Devasquez.
Ronn ha portato in scena anche uno spettacolo teatrale di successo, “Brasschaatse Huisvrouwen” in Belgio, campagne commerciali in Finlandia e recenti tour musicali in Australia e Italia, dimostrando ai suoi fedeli fan che non ha alcun desiderio di rallentare.
La carriera musicale
Attualmente, Ronn ha scritto musiche originali per i film che sta producendo e ha tenuto vari concerti e apparizioni in Italia, Bulgaria e Belgio. Il suo ultimo album “Lockdown Lover” contiene una nuova versione del classico successo di PLAYER, “Baby Come Back” ed è stato ispirato dalla quarantena del 2020.
Dal punto di vista creativo, Ronn ha pubblicato a giugno 2023 l’album “Surprise Trip Love”, disponibile su piattaforme digitali oltre che vinili e CD, che precede il suo nuovo tour mondiale.