Una donna è stata arrestata a Caltanissetta per aver pugnalato il compagno, dopo una lite in casa. L’uomo, però, per amore o per paura ha coperto la donna che solo grazie alle investigazioni della Polizia è finita in manette.
La coppia aveva infatti testimoniato che erano stati aggrediti da alcuni migranti, dopo aver fatto un apprezzamento alla donna. Ma il racconto non aveva convinto la Polizia. Durante le indagini è emersa la verità a Caltanissetta. La donna avrebbe pugnalato l’uomo, arrivando persino a perforargli un polmone, dopo una lite in casa.
Caltanissetta, donna arrestata: il tentato omicidio
La vittima ha tentato di fuggire dalla donna ma senza successo. L’uomo è stato pugnalato in un garage pubblico alla schiena. Gli inquirenti infatti non avevano creduto ai due perché sul luogo dove avevano indicato si fosse consumata l’aggressione, non c’erano tracce di sangue. Tracce trovate, invece, nella casa e nel garage pubblico.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale Sant’Elia da alcuni amici, dove i medici lo hanno operato d’urgenza, evitando guai peggiori. Anche la donna è stata costretta a ricorrere alle cure mediche. Entrambi avevano fornito la stessa versione dei fatti. L’indagata è stata portata in carcere con l’accusa di tentato omicidio a Caltanissetta.