La popolarità e notorietà di Elettra Lamborghini sono cresciute notevolmente dopo i vari successi delle hit estive e le sue partecipazioni in tv. La ricca ereditiera si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e della musica ed ha intrapreso una carriera diversa rispetto a quella della sua famiglia. A distanza di anni la star è cambiata completamente sia come persona che fisicamente. In due settimane si è dimagrita 7 chili tanto da fare preoccupare i suoi fan. Lamborghini, però, li ha rassicurati spiegando cosa è successo e come ha fatto.
Elettra Lamborghini dimagrita 7 chili in due settimane
Elettra Lamborghini si è sempre contraddistinta per il suo stile egocentrico e il leopardato che in tutti questi anni non è mai mancato nel suo guardaroba e sul suo corpo tanto da esserselo tatuato sul lato b. Non solo, le sue forme prorompenti non sono mai passate inosservate e sono tanti a pensare che sia una donna curvy e molto sensuale.
Nelle ultime due settimane, però, si sarebbe dimagrita 7 chili e questo evento ha allarmato i fan che, preoccupati, si sono incuriositi ed hanno chiesto informazioni alla diretta interessata che non perde occasione di interagire sui social con la sua community.
Cosa è successo alla cantante
Niente di preoccupante, Eletta Lamborghini avrebbe iniziato a seguire una dieta vegetariana dopo aver letto un libro sull’allevamento intensivo. Si tratta di un piano alimentare suddiviso in cinque pasti:
- Colazione a base di avena, frutta e un bicchiere di latte di soia.
- Spuntino a metà mattinata come un’insalata mista composta da un’arancia tagliata a cubetti, carote, pomodorini e 50grammi di cubetti di tofu.
- Pranzo che comprende 80 grammi di riso integrale o farro bollito con 40 grammi di ceci; in alternativa fagioli o lenticchie accompagnati da un’insalata mista di pomodori, carote e zucchine e 30 grammi di pane integrale.
- Merenda con frutta secca, come anacardi o noci, e un bicchiere di latte di soia.
- Cena con due hamburger di soia o di farro con broccoli. In alternativa, alimenti proteici accompagnati con insalata verde insieme a pomodorini secchi, olive e carote.
Non manca l’allenamento costante settimanale.
Perché Elettra Lamborghini ha rimosso il tatuaggio leopardato?
La cantante e ricca ereditiera ha cambiato molti aspetti della sua vita, sia da un punto di vista professionale che personale. Non solo sta portando avanti uno stile di vita sano e diverso rispetto al passato, ma ha deciso di rimuovere il suo tatuaggio leopardato sul fianco perché, secondo quanto avrebbe riferito, non la rappresenta più.
L’amore per Afrojack
Afrojack e Elettra Lamborghini si sono sposati un paio di anni fa e sono molto innamorati. Vicini anche nel lavoro, il marito della ricca ereditiera è un dj famoso. I due si sono conosciuti ad un festival e fin da subito è scoppiata la scintilla. Si è trattato di un vero colpo di fulmine e poi lui le ha scritto su Instagram. La cantante ha raccontato qualche dettaglio della loro storia in una puntata a Domenica In:
Non abbiamo mai più parlato di musica: ci siamo innamorati guardando un albero. Io con gli uomini sono timidina e se mi avesse baciato non gli avrei più rivolto la parola. Ho occhi solo per lui. Sesso? Ne facciamo tanto. Per i figli vediamo…
In un’altra intervista a Verissimo ha parlato di un retroscena sul loro primo appuntamento:
Un disastro, mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto se ti bacio bisogna essere fidanzati. Io sono una tipa molto karma, non uccido neanche un “mosquito” perché credo che non ne abbiamo il diritto. È stato un disastro, ma mi ha preso. […] Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me.
Complici, uno il supporto dell’altra, oggi sono una delle coppie più belle del mondo della musica.