A poche settimane dalla conclusione della sua avventura all’Isola dei Famosi, Pamela Camassa rivela quanti chili ha perso durante il reality. Ecco cosa ha raccontato l’ex naufraga sulla sua esperienza in Honduras nel corso di una recente intervista.

Quanto è dimagrita Pamela Camassa all’Isola dei Famosi? Ecco quanti chili ha perso

Terminata l’avventura in Honduras, Pamela Camassa è tornata alla vita di tutti i giorni al fianco del suo compagno, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, l’ex naufraga ha parlato della sua esperienza nel reality di Canale 5 svelando anche quanto è dimagrita.

L’esperienza a L’Isola dei Famosi non è stata facile per nessuno dei naufraghi, ma in particolare, per coloro che sono arrivati fino alla finale, trascorrendo così un lungo periodo lontano da casa e dovendo fare i conti anche con la quasi totale mancanza di cibo. Poche settimane fa, a parlare di queste difficoltà era stato anche il vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Mazzoli che ha svelato cosa mangiano i naufraghi durante la permanenza in Honduras.

Nel corso dell’intervista a Gente, anche Pamela Camassa è tornata a parlare dell’argomento rivelando quanti chili ha perso durante il periodo trascorso sull’Isola. Dopo 64 giorni trascorsi In Honduras, Pamela Camassa ha rivelato di aver perso 8 chili. Ecco cosa ha dichiarato la 39enne:

“Non sono provata più di tanto dal punto di vista fisico. Avevo fatto una preparazione di cinque settimane: allenamento intensivo in palestra con un personal trainer e una dieta per imparare a mangiare meno. In Honduras, poi, ho perso otto chili, direi che posso affrontare la prova costume”.

Nonostante l’esperienza all’Isola dei Famosi si sia rivelata piuttosto intensa, Pamela Camassa ha ammesso di avere nostalgia di quei luoghi e di essersi trovata molto bene. In merito alla sua avventura all’Isola, ha detto:

“Dormivo in spiaggia sotto le stelle. Mi svegliavo per contemplare la luna. Ho fatto il bagno in un mare meraviglioso, anche se nulla ha da invidiare a quello di certe località italiane. Sono stati mesi difficili, eppure quel posto mi manca, non lo avrei mai immaginato”.

Bebè in arrivo per Pamela Camassa e Filippo Bisciglia? I progetti futuri della coppia

Nel corso della lunga intervista, inoltre, Pamela Camassa ha parlato anche del suo compagno, Filippo Bisciglia, attualmente impegnato con la conduzione della decima edizione di Temptation Island. Ecco cosa ha detto di lui l’ex naufraga:

“Ora lui è in Sardegna per condurre Temptation Island. Quando tornerà andremo in Versilia, come ogni anno. Sono toscana e non è estate senza una puntatina da quelle parti, ci vado da quando ero bambina, con la famiglia. Non abbiamo mai avuto una casa fissa, si girava: Forte dei Marmi, Viareggio, Cinquale. Andremo lì, anche se a me e Filippo piace molto anche starcene a casa nostra, magari fare progetti last minute, anche stare via per pochi giorni, ma noi due siamo molto diversi. Se visitiamo una città io sono quella che punta la sveglia per girarla tutta, lui è più pantofolaio”.

Pur essendo legati da molti anni, circa 16, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia non si sono ancora sposati e non hanno avuto dei figli. Recentemente, tuttavia, Filippo Bisciglia ha parlato del suo desiderio di paternità in diverse occasioni. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo ha detto:

“Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: non sono troppo grande? Ho 45 anni. Sto facendo tutti i miei calcoli, se divento padre a 46/47 anni quando lui ne ha 13 io ne avrò 60! Avrei voluto farlo prima, avrei voluto oggi un figlio di 10 anni. Vedremo”.

Un desiderio condiviso anche da Pamela Camassa che ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e sui suoi progetti futuri durante la permanenza in Honduras e chissà che la coppia non decida di mettere su famiglia molto presto.