Kim Kardashian e la sorella Kourtney hanno litigato per via di Andrea Bocelli. Il noto cantante è stato oggetto di discussione tra le due sorelle. Ecco cosa è accaduto.

Andrea Bocelli al centro della lite tra Kim e Kourtney Kardashian

Il fatto che tra le due sorelle non scorra buon sangue è ormai risaputo. Da diversi anni, tra Kim e Koutney Kardashian c’è un rapporto a dir poco conflittuale. Nonostante le due non siano mai andate troppo d’accordo, negli ultimi anni, la loro rivalità si è accentuata soprattutto per via di questioni personali e lavorative.

Nel corso dell’ultima settimana, è uscita sulle piattaforme digitali la nuova stagione di “The Kardashians”, lo show incentrato sulle vicende della famiglia Kardashian. Al centro dei nuovi episodi vi è proprio il complicato rapporto tra le due sorelle e in una delle nuove puntate del reality televisivo vengono portati alla luce alcuni momenti di tensione tra Kim e Kourtney. Tra questi vi è la discussione nata per via di Andrea Bocelli.

Tutto ha avuto inizio con il matrimonio di Kourtney. In occasione delle sue imminenti nozze, infatti, scelse di sposarsi in Italia come aveva già fatto la sorella Kim e di invitare proprio Andrea Bocelli come ospite d’onore. Una scelta che non è stata affatto apprezzata da Kim Kardashian che, durante il suo matrimonio con Kanye West, tenutosi nel 2014 a Forte di Belvedere, a Firenze, aveva fermamente voluto il cantante lirico come guest star.

La furiosa reazione di Kim Kardashian

Come lei stessa ha ammesso, Kim Kardashian è molto legata ad Andrea Bocelli:

È il mio cantante preferito da sempre, e lei lo sa. Ho un affetto e un rispetto incredibile nei suoi confronti”.

Kim Kardashian, dunque, ha trovato molto irrispettoso che anche Kourtney abbia scelto di invitare ad esibirsi ai festeggiamenti per le sue nozze, proprio Andrea Bocelli. Dopo la festa, le due sorelle sono tornate in America ed è stato proprio allora che hanno avuto un acceso scontro.

Una lite già preannunciata nel corso della quale le due si sono scambiate accuse reciproche:

“Mi sono sposata in Italia. Devo dire che mi hai copiata sposandoti in Italia? Chi si è esibito al mio matrimonio? Andrea Bocelli. Chi si è esibito al matrimonio di Kourtney? Andrea Bocelli. Hai rubato il mio paese e il mio performer per il tuo matrimonio. Bocelli è il mio artista uomo preferito di sempre”, ha affermato Kim Kardashian accusando la sorella di aver copiato le sue scelte.

Pare dunque, che Andrea Bocelli si sia trovato a sua insaputa al cento di un’accesa discussione per via del suo grande talento e della sua arte. Nelle ultime ore, proprio il tenore ha deciso di commentare quanto accaduto tra le due sorelle attraverso la sua pagina social, affermando ironicamente:

“Care Kim e Kourtney, sono così onorato che entrambe amiate la mia voce e sarò sempre felice di cantare per voi. Ma sapete, c’è anche un altro giovane artista molto più disponibile: Matteo Bocelli, che vostra madre Kris conosce molto bene. Ci vediamo presto in Toscana”.

La confessione di Kim Kardashian su Tom Brady: “Ha una cotta per lui”

Nelle scorse ore è circolata una scottante indiscrezione in merito alla vita sentimentale di Kim Kardashian. Stando ai rumors, pare che l’imprenditrice americana abbia un interesse molto forte per la star del football americano Tom Brady.

Dopo aver messo un punto al suo matrimonio con Kanye West e aver messo fine alla successiva relazione con Pete Davidson, la Kardashian avrebbe confessato agli amici di essere interessata al giocatore.

I due si sono recentemente incontrati ad un White Party negli Hamptons a cui hanno partecipato diverse celebrità, tra le quali, come Beyoncé con il marito Jay Z, Jennifer Lopez e Ben Affleck, Leonardo DiCaprio e Kendall Jenner.

Stando a quanto riportato dal tabloid “People”, una fonte avrebbe rivelato che tra Kim e Tom c’è stato un breve scambio di saluti e qualche chiacchiera durante l’evento e, dopo il party la Kardashian avrebbe fatto una scottante rivelazione ai suoi amici:

“La sera ha detto agli amici che ha una cotta per lui“.