Stefano De Martino e Belen si sono lasciati?. Negli anni hanno fatto spesso parlare di loro per i continui tira e molla. Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano ad essere ancora al centro del gossip. Nelle ultime settimane, si sono rincorse delle indiscrezioni sull’ennesima crisi in corso. In particolare, l’influencer Amedeo Venza aveva scritto nelle storie Instagram: “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”. Anche a fine febbraio era circolata la notizia di una crisi, poi smentita da Stefano De Martino che aveva condiviso sui social uno scatto con Belen mettendo così a tacere il gossip. Ieri però in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, noi di Tag24 abbiamo notato qualcosa di sospetto.
Stefano De Martino e Belen si sono lasciati?, il mistero della fede
Stefano De Martino è stato uno dei volti più attesi alla presentazione dei Palinsesti Rai che si è svolto ieri a Napoli. Il conduttore è stato riconfermato alla conduzione di Bar Stella e da dicembre avrà anche un suo one man show in prima serata. Un importante salto professionale per Stefano De Martino che da quando è uscito da Amici sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Se sul piano professionale tutto sembra andare a gonfie vele, dal punto di vista sentimentale sembra invece che le cose non vadano altrettanto bene. Noi di Tag24 abbiamo notato che all’anulare sinistro di De Martino non compare più la fede. Il gesto non è passato inosservato anche perché nei mesi scorsi De Martino aveva sfoggiato la fede in varie occasioni svelando anche un interessante retroscena al riguardo. Sembra infatti che ogni volta che lui e la moglie si lasciavano, l’uomo perdeva il prezioso anello simbolo del matrimonio e così, ogni volta che tornava con lei era costretti a ricomprarlo. Per questo motivo, De Martino avrebbe addirittura tre fedi. Il fatto che il conduttore abbia tolto la fede potrebbe dunque essere la conferma di una crisi con Belen Rodriguez. La showgirl per il momento tace anche le sue letture di recente avevano insospettito i fan. Belen aveva postato in una storia Instagram la copertina di un romanzo di Italo Calvino “Gli amori difficili”. Semplice coincidenza?
Il silenzio social
Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno scelto di tenere la vita privata lontana dai riflettori. Anche nelle interviste, De Martino cerca di evitare che gli vengano poste domande sulla sua vita privata. Ieri in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, Stefano De Martino ha parlato della sua carriera e dei programmi che condurrà in tv ma non ha fatto nessun accenno alla vita coniugale e tantomeno all’addio a Mediaset della moglie. Entrambi usano i social sostanzialmente per lavoro ma i fan sembrano non averlo capito appieno. Appena passano più giorni senza che i due pubblichino contenuti insieme sui social iniziano a circolare in rete indiscrezioni su una loro crisi. Il fatto però che non si mostrino più insieme può essere anche una prova di quanto sia forte la loro relazione, al di là dei vari pettegolezzi. L’ultimo indizio social risale a fine giugno quando Belen aveva pubblicato degli scatti in compagnia di De Martino e dei figli Luna e Santiago. I tre si erano mostrati felici e sorridenti e nulla lasciva presagire la crisi in corso come rivelato dal Settimanale Diva e Donna: “Erano vicini all’addio”. La coppia avrebbe attraversato un periodo critico e difficile che ha rischiato di sfociare in una nuova rottura. A quanto pare, i due avrebbero poi ritrovato il sereno durante una vacanza a Ponza. Ora però la misteriosa assenza del prezioso al dito di Stefano De Martino torna ad alimentare i rumors: la crisi è davvero alle spalle?