Milly Carlucci dalla presentazione dei palinsesti Rai tenuta a Napoli ha parlato del futuro di ‘Ballando con le Stelle’ per la stagione 2023-2024, dalla giuria al cast fino alla possibile presenza di Barbara D’Urso.

Milly Carlucci e il cast di Ballando con le Stelle 2023: “Aspettiamo di sapere il budget a disposizione” | VIDEO

Da Napoli, a margine della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2023-2024, Milly Carlucci svela qualche retroscena sui ‘lavori in corso’ per la nuova stagione di ‘Ballando con le Stelle’, di cui è stata annunciata la data di partenza.

Come sempre, è il toto-nomi per il cast ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan del programma. La Carlucci, raggiunta da Thomas Cardinali di Tag24, ‘dribbla’ le indiscrezioni degli ultimi tempi, e afferma che ancora non è stata presa una decisione definitiva, anche a causa di un budget non ancora stanziato. “Mettere insieme il cast non è un’operazione facile“, spiega la conduttrice. “C’è grande voglia dei personaggi di venire a prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico. Abbiamo individuato alcune persone – conclude – ma solo quando sapremo il budget a disposizione, capiremo in che direzione muoverci“.

[bbvideo id=5573104]

Ballando con le Stelle 2023, per la Carlucci la giuria si saprà “a settembre”

Analogamente, anche la giuria dello show è argomento di grande interesse.

Anche su questo, la Carlucci ferma sul nascere qualsiasi ‘voce di corridoio’: “Sulla giuria ancora non dico nulla. Una volta fatto il cast, a settembre, parleremo della giuria e di tutto il resto“.

Sull’addio a Mediaset di Barbara D’Urso: “Sarà a Ballando? Chi può dirlo…”

Commentando le polemiche che caratterizzano il programma, la Carlucci ci tiene a sottolineare come debbano sempre essere caratterizzate da un limite da non superare. “Siamo italiani e tifosi per natura – spiega – e quando nascono in un contesto di educazione, le polemiche sono divertenti. Ma non bisogna trascendere“.

Infine, sulla possibilità che Barbara D’Urso, reduce dall’uscita da Mediaset, possa far parte del cast di ‘Ballando’ nella prossima stagione, la presentatrice ci lascia con una risposta sibillina: “Gli arrivi e le partenze sono tipici del mercato televisivo. Barbara D’Urso è una professionista seria e avrà tantissime occasioni per fare molto bene come ha sempre fatto. Magari avrà più tempo per allenarsi per Ballando con le stelle? Chi può dirlo…