Stefano De Martino a Belve. Nella prossima stagione televisiva, Francesca Fagnani torna con il programma Belve. La conduttrice è stata riconfermata ancora in prima serata, grazie agli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Una novità riguarda la programmazione in quanto quest’anno Belve partirà da settembre e non da novembre. L’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha spiegato di aver accolto le richieste del pubblico che ha dimostrato di apprezzare non solo il programma ma anche la conduttrice. Intanto sul web è partito il toto-nomi dei personaggi che potrebbero essere ospiti della Fagnani. La stessa conduttrice ha annunciato proprio ieri il primo ospite del programma. Di chi si tratta?

Stefano De Martino a Belve, l’annuncio di Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ha rivelato che il primo ospite di Belve della prossima stagione sarà Stefano De Martino. Il popolare conduttore e ballerino ha accettato l’invito di Francesca Fagnani. Il pubblico si è mostrato entusiasta alla notizia e non vede l’ora di vedere questo momento di televisione. Durante la chiacchierata De Martino potrebbe rivelare dei retroscena inediti sul suo rapporto con Belen Rodriguez ma anche con la sua ex Emma Marrone. Non mancheranno poi domande sulla sua carriera. Stefano De Martino è sempre più uno dei volti di punta di Raidue. Per la prima volta, il conduttore avrà un suo one man show che andrà in onda il 14 e il 21 dicembre e che si chiamerà De Martino show. Con lui ci saranno grandi personaggi del mondo dello spettacolo, tra musica e comicità. Doppio impegno per De Martino che tornerà in onda anche con Bar Stella. Il programma prenderà il via il 31 ottobre e andrà avanti fino al 6 dicembre, il martedì e il mercoledì.

L’invito a Barbara D’Urso

Dopo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, Francesca Fagnani affila le unghie. La conduttrice vorrebbe averla con sé a Belve. Il profilo Twitter LALLERO ha pubblicato il seguente tweet: “Quindi Barbara d’Urso alla prima puntata di Belve?”. La risposta della giornalista non si è fatta attendere: “È la benvenuta da sempre, non da ieri”. Per la Fagnani si tratterebbe di un ospite che catalizzerebbe l’attenzione mediatica. La conduttrice ha infatti il dente avvelenato nei confronti di Mediaset dopo il trattamento ricevuto. In un’intervista, aveva dichiarato: “Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico”, ha dichiarato. L’ospitata dalla Fagnani potrebbe essere per la conduttrice una opportunità per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dopotutto la D’Urso nell’intervista a Repubblica aveva dichiarato: “Un giorno racconterò tutto perché ho messo la testa sotto la sabbia per troppo tempo”. Barbara D’Urso potrebbe decidere di raccontare la sua verità da Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani e Alessia Marcuzzi ai ferri corti?

Francesca Fagnani e Alessia Marcuzzi sono state le conduttrici di Italia Loves Romagna, il concerto benefico messo in piedi per raccogliere fondi per aiutare la popolazione romagnola colpita dall’alluvione di oltre un mese fa. La conduzione della Fagnani però ha fatto storcere il naso al pubblico. Anche Alessia Marcuzzi non sembrava aver gradito tanto da mettere like ad un post contro la collega: “La Fagnani non mi pare adatta per presentare quel tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco”. Apriti cielo. In pochi minuti, sul web è scoppiato il putiferio e dopo alcune ore la Marcuzzi è intervenuta smarcandosi così dalle polemiche: “Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca Fagnani. Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Francesca siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic! Chiedo scusa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata”, ha scritto.