Due attori di fama internazionali, Selena Gomez e Jeremy White potrebbero essere la coppia del momento. E’ il web a parlarne e i fan delle due star non sono più nella pelle. A riportare la notizia è stato DeuxMoi, un blog di gossip che ha scatenato una bomba in internet. Per adesso si tratta di un’indiscrezione ma alcuni dettagli farebbero pensare che presto la verità verrà a galla.
Selena Gomez e Jeremy White stanno insieme?
Selena Gomez e Jeremy White starebbero insieme secondo quanto riportato da DeuxMoi, il blog di gossip che non perde occasione di incuriosire i lettori con alcune notizie che diventano virali. Quella relativa al fidanzamento dei due attori ne è un esempio, infatti, da giorni non si parla d’altro, ma qual è la verità al riguardo?
L’indiscrezione
Secondo quanto si legge sul web, i due si sarebbero conosciuti durante un servizio fotografico per Vanity Fair lo scorso febbraio. Nello stesso periodo, Jeremy si sarebbe separato dalla moglie Addison Timlin che ha sposato nel 2018 e con la quale ha avuto due figli, Ezer e Dolores.
Per il momento non ci sarebbero ulteriori dettagli sulla nuova coppia e da parte dei diretti interessati non sarebbe trapelato nulla. Quindi, attualmente si tratta di un’indiscrezione che potrebbe essere smentita o confermata presto.
Chi è Selena Gomez
Selena Marie Gomez è nata a Gran Prairie, Texas, il 22 luglio 1992. E’ un’attrice e cantante americana conosciuta da tutti per aver interpretato una dei protagonisti di I maghi di Waverly, una delle serie firmate Disney di maggiore successo. La sua carriera, però, è iniziata molto prima, quando aveva soltanto 7 anni, interpretando Gianna in alcuni episodi della serie TV per bambini intitolata Barney.
Nel 2010 ha debuttato al cinema come protagonista nel film commedia Ramona e Beezus, diretto da Elizabeth Allen e nel settembre dello stesso anno ha pubblicato con la sua band il secondo album, A Year Without Rain, disco d’oro. Successivamente, ha pubblicato con il gruppo il 3° album, intitolato When the Sun Goes Down ed è in questa occasione che ha collaborato anche con Britney Spears e Katy Perry.
Lo scorso autunno ha lavorato al documentario sulla sua vita dal titolo Mind & Me. Il progetto nasce con l’intento di raccontare storie inedite, servizi, interviste e tante curiosità sulla sua persona, dall’infanzia alle esperienze di una giovane donna è riuscita a intraprendere il percorso che ha sempre desiderato vivere nonostante le varie difficoltà che ha vissuto già da giovanissima.
La malattia di Gomez
Anche se è tanto amata dal pubblico, il successo è arrivato nella sua vita, Selena Gomez ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili che l’hanno portata anche a pensare di mollare la presa in ambito professionale. Era il 2015 quando la pop star aveva dichiarato ufficialmente di essere affetta da una malattia rara, il lupus. Dopo due anni, ha condiviso la notizia sul trapianto di un rene.
Oggi l’attrice sta bene ma sempre sotto controllo e continua a curarsi. Non perde occasione di interagire con i fan che la seguono e supportano sui social spiegando di prendere continuamente farmaci. E proprio agli haters ha risposto:
Preferisco essere sana e prendermi cura di me stessa. I miei farmaci sono importanti e spero che mi aiutino.
Infatti, essendo il lupus una malattia immune ha bisogno di essere curata con determinati farmaci e i soggetti malati devono sottoporsi a determinate terapie per il lupus eritematoso sistemico. I farmaci sono i corticosteroidi, farmaci anti-malarici, e immunosoppressori. Al momento sono anche in fase di studio diversi farmaci biologici.
L’attrice ne parla a cuore aperto senza vergogna e filtri, dando un esempio alle persone che come lei sono affette da tale malattia.