Concerto Coez, a Roma il 9 luglio si torna in live, vedremo oggi la scaletta del concerto dell’artista romano che si esibirà al Rock in Roma 2023.
La sua performance live per tutti i fan sarà presso l’Ippodromo delle Capannelle, il 9 luglio.
Ecco tutti i dettagli di questo appuntamento dell’estate con Coez.
Concerto Coez Roma 9 luglio scaletta
La scaletta del concerto di Coez è ancora sconosciuta. Possiamo, tuttavia, immaginarla, basandoci su quella che il cantante aveva portato lo scorso dicembre sul palco.
Vediamo, dunque, insieme quali sono i titoli delle canzoni che verranno suonate al concerto e in quale ordine potrebbero presentarsi.
Flow easy
Fra le nuvole pt.2
Le luci della città
Verso altri lidi
Faccio un casino
Essere liberi
Come nelle canzoni
Crack
Nei treni la notte
Fuori orario
Testa uragano
Taciturnal
Cosa mi manchi a fare
Le parole più grandi
Costole rotte
Davide
Margherita
Occhi rossi
Lontana da me
Ali sporche
Ciao
Vorrei portarti via
È sempre bello
La musica non c’è
La strada è mia
I concerti di Coez tendono a durare in tutto un’ora e quarantacinque minuti, dunque, se l’inizio del concerto è previsto per le nove di sera, l’esibizione si dovrebbe concludere verso le ventidue e quarantacinque/le ventitré di sera.
Come abbiamo già spiegato, ancora è sconosciuta la scaletta effettiva che verrà suonata da Coez, ma è probabile che possa seguire in parte la lista proposta, sulla quale si è già svolta un’esibizione del cantante.
Coez Rock in Roma
Unica data estiva annunciata al momento per il cantante Coez, pseudonimo di Silvano Albanese, l’artista nato principalmente come rapper, che non si è risparmiato dall’abbracciare altre influenze.
Già affermato nel mondo dell’hip-hop, sa distinguersi anche con toni diversi, che ricordano le note alternative e indie, che in poco tempo lo rendono amato e accessibile al grande pubblico.
E’ un ritorno importante quello di Coez a Rock in Roma, dopo che si era già esibito in una delle manifestazioni più importanti di musica nel 2018, con ben più di trentamila biglietti venduti. Sul palco tornerà From the Rooftop, progetto musicale nato nel 2016, e le nuove canzoni dell’artista, che sono arrivate dopo sei anni di attesa da parte dei fan, che non vedono l’ora di ascoltare i nuovi pezzi del cantante.
Questa attesissima data di Roma è l’unica dell’estate attualmente comunicata. I fan hanno iniziato a fare i conti alla rovescia a partire da dicembre.
Concerto Coez Roma biglietti, prezzi
Il biglietto del concerto a Roma di COEZ, programmato per il 9 luglio 2023, costa dai 40,25 €.
Ci sono ancora dei biglietti disponibili qui.
Coez Frah Quintale album
Negli ultimi giorni Coez e il cantante Frah Quintale (Brescia, 1989) hanno rivelato novità riguardo la loro collaborazione artistica.
Escono su Instagram le prime anticipazioni sul nuovo album che uscirà l’8 settembre, intitolato Lovebars.
All’interno dell’album ci saranno 12 canzoni, tra cui è possibile già ascoltare il brano intitolato Alta Marea.
Tra i piccoli spoiler non manca la copertina del disco che raffigura in un disegno (art di @uwilldie559 su instagram) Coez intento a tagliare i capelli proprio al collega Fra Quintale davanti ad uno specchio. La didascalia del post spiega brevemente il progetto, lasciando ai fan un piccolo scorcio di quello che sarà l’album:
“Tagliare non significa perdere. Abbiamo 12 storie da raccontarvi. […] CD, vinili e bundle disponibili in preorder su lovebars.it (link in bio e nelle storie)”.
Le dodici canzoni saranno dodici storie da seguire. Il progetto di Lovebars, in particolare, era stato già annunciato in un tweet del settembre 2022:
“Mi piacerebbe fare un progetto con solo strofe e barre D’AMORE coinvolgendo tanti artisti del rap e non. Lo chiamerei LOVE BARS.”
L’artista, insomma, ha mantenuto la parola, ma per altri aggiornamenti è necessario ancora aspettare e attendere. Tutte le notizie saranno sicuramente qui, nella categoria musica di Tag24.
Scopri qui altri dettagli sulla collaborazione tra Coez e Fra Quintale. Scopri qui il più recente intervento di Coez riguardo la musica di oggi.