Il programma della tappa salentina. Tanti cantanti sul palco e in collegamento e iniziative a margine a Battiti Square. Dirette su Radio e Tele Norba.

È a Gallipoli (Lecce) la nuova tappa di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023. Due serate, oggi 7 luglio e domenica, e ingresso come di consueto gratuito. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con Mariasole Pollio.

La line up in scaletta nelle due serate. Tanti nomi del panorama italiano e internazionale.

Primo appuntamento questa sera alle 21, con diretta su Radio e Tele Norba. La scaletta non è stata annunciata, al contrario della line up che vedrà avvicendarsi sul palco Ciccio Merolla, Baby K, Mr Rain, sangiovanni, Annalisa, Claude, Emis Killa, Carl Brave, Gabry Ponte, Mara Sattei, Tiromancino, Enula, Achille Lauro, Rose Villain, Ariete, Angelina Mango, Berna, Rkomi, Irama e Leo Gassman. In collegamento: Fedez, Articolo 31, Annalisa, Matteo Paolillo, Marco Mengoni ed Elodie.

Domenica toccherà invece a Luigi Strangis, Matteo Romano, Tananai, Bob Sinclar con Quinze, Fred De Palma, Ana Mena, Baby K, Matteo Paolillo, Fedez, Annalisa, Rhove, Paola e Chiara, Aka 7even, Gabry Ponte, Shade, Federica Carta, Diodato, Alfa, Dara, Lolita, Valentina Parisse, Ramona Flowers e Piccolo G. Mentre saranno in collegamento Marco Mengoni, Elodie, Emma e Giorgia.

Per tutta la durata dell’evento, sarà in funzione Battiti Square, il villaggio a margine dei “concertoni” con attrazioni per tutti. Prevista anche la proiezione di Battiti Story, una serie di cortometraggi sui momenti salienti delle edizioni precedenti.

Non mancano le polemiche. Vengono dai residenti, che hanno protestato per la chiusura al traffico dalle 19.30 nell’area portuale e l’accesso al centro storico della cittadina salentina.

Leggi anche: Battiti Live 2023, chi sono i presentatori? E’ in diretta o registrato? Dove vederlo in tv e in streaming? e Battiti Live 2023: scaletta prima puntata e ordine di uscita.