Tre centauri coinvolti in un sinistro tra Genova Aeroporto e Pegli, uno in codice giallo. Lunga coda in direzione Ponente.
Scontro in A10. Tre motociclisti feriti, il più grave in codice giallo con politrauma.
Incidente oggi, 7 luglio, sull’A10, nel tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pegli. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro che, poco prima delle 16, ha coinvolto tre motociclisti. Le prime ricostruzioni parlano tuttavia della caduta di uno dei centauri che ha coinvolto gli altri due, nel tentativo di evitare il primo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polstrada.
Dei tre feriti, uno è stato trasportato in codice giallo per un politrauma all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Sarebbero lievi le ferite degli altri due.
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità ordinaria. Si è formata una coda di 3 km in direzione Ponente.
Sempre sull’A10, ieri dalle 17, si sono registrati prima il ribaltamento di un’auto tra Varazze e Pra’, poi uno scontro che ha coinvolto due auto e un mezzo pesante tra Varazze e Arenzano.
Leggi anche: Messina, brutto incidente frontale tra moto e auto: morto il motociclista 26enne e Angelika Hutter, chi è la donna arrestata per aver provocato l’incidente di Santo Stefano di Cadore.