Tananai sta cavalcando l'onda del successo dopo la partecipazione a Sanremo 2023 che gli ha fatto conquistare la stima e l'affetto da parte di milioni di fan che lo seguono e supportano in ogni situazione. Non solo il talento e la bellezza, ma anche la genuinità, semplicità e umiltà lo rendono unico. Non perde occasione di interagire con il pubblico, cantando e condividendo foto e video della sua vita pubblica e privata. Anche l'amore con Sara Marino va a gonfie vele: la ragazza è la sua fidanzata da tre anni e i due sono sempre più innamorati.
Il cantante Tananai e la sua fidanzata Sara Marino sono sempre più innamorati e lo si vede dalla foto che girano sul web. Il settimanale Chi ha colto l'occasione di immortalare qualche scatto che è stato pubblicato sull'ultimo numero. Nelle immagini i due si mostrano sorridenti, mano nella mano e complici. Sono passati tre anni da quando si sono scelti e sembra che continueranno a farlo ancora per molto.
La coppia preferisce restare lontano dai riflettori e dal gossip, non è un caso che la ragazza del cantante non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.
Sara Marino è un architetto ha ventotto anni ed è nata a Milano. La giovane si tiene lontana dai riflettori, portando avanti una carriera strepitosa con una formazione costante che le sta facendo ottenere importanti risultati. Ha conosciuto Tananai nel corso di una serata e da quel momento i due non si sono più lasciati, oggi festeggiano tre anni di fidanzamento.
Il cantante tende a non parlare della sua vita privata, preferisce mantenere una certa privacy al riguardo tranne in alcune situazione come quando ha spiegato:
Inoltre, il cantautore ha rivelato di essersi innamorato di Sara in quanto è riuscito subito ad essere sé stesso. Una cosa che non gli è mai successa prima di incontrarla.
La Marino è riservata anche se non perde occasione di sostenere il fidanzato in ogni sua scelta professionale, lo segue ovunque quando ne ha la possibilità. Insomma, sono una delle coppie più favorite dal web.
Classe 1995, Tananai è uno dei cantanti più in voga del momento che sta scalando la vetta del successo. Le sue canzoni sono sono conosciute ovunque, ricche di significato che lasciano il segno. Da sempre appassionato di musica, in particolare elettrica durante il periodo dell'adolescenza, si è dedicato alla produzione musicale fin quando ne ha avuto le possibilità e nel 2017 ha pubblicato il suo primo album To Discover And Forget con lo pseudonimo Not For Us.
Successivamente ha iniziato un percorso nuovo, quello della musica italiana grazie al quale si è fatto strada nel panorama artistico nazionale. Così nel 2019 si presenta con il nome d'arte Tananai, pubblicando brani come Volersi Male, Bear Grylls, Ichnusa e Calcutta, A gennaio 2020 esce il suo primo EP Piccoli Boati, contenente il singolo Giugno.
Un successo dietro l'altro, concerti e tanta consapevolezza del proprio lavoro hanno cambiato completamente il cantante che in una delle ultime interviste ha riferito di essere legato al pubblico in modo diverso rispetto all'esordio: