Hakan Gumusoglu è un personaggio della soap opera “Terra amara”, interpretato dall’attore İbrahim Çelikkol.

Hakan di “Terra amara”, chi è?

Hakan Gümüşoğlu è un cittadino misterioso e carismatico di Smirne. Si distingue per la sua personalità ambiziosa, guerriera e coraggiosa, è un uomo d’affari molto ricco. Secondo Hakan, si dovrebbe combattere con intelligenza, testardaggine e perseveranza quando necessario.  La sua vita, iniziata a Izmir, si è incrociata per un po’ con Demir Yaman a Berlino durante gli anni dell’università. 

Come muore?

Con il tempo Hakan si avvicina a Züleyha, per poi sposarsi con lei. Muore in seguito ad un colpo di pistola sparato da Betül, mentre cercava di proteggere Züleyha, facendole da scudo con il suo corpo.

Chi è Ibrahim Çelikkol?

İbrahim Çelikkol è nato il 14 febbraio 1982 a İzmit, Kocaeli. Prima di iniziare a recitare, ha lavorato come modello professionista e ha anche giocato a basket. 

Ha iniziato la sua carriera di attore con il ruolo del “sovrintendente Şamil Baturay” nel film Pars: Narkoterör diretto da Osman Sinav. Successivamente, è apparso in serie televisive come MAT, Karadağlar e Keskin Bıçak. Ha interpretato il personaggio di Cemil nel ruolo principale nella serie TV Iffet, iniziata nel 2011 e arrivata in finale il 24 settembre 2012.

Leggi anche Gaffur di “Terra amara”, chi è il personaggio e l’attore che lo interpreta? e Ugur Gunes, chi è e quanti anni ha Yilmaz Akkaya di Terra Amara?