Chi è Leonardo Apache La Russa? È il terzogenito del presidente del Senato, Ignazio La Russa. Il 19enne è indagato dalla Procura di Milano per violenza sessuale. “È una vicenda tutta da verificare“, fanno sapere in Procura.
Chi è Leonardo Apache La Russa? La presunta violenza sessuale dopo una serata in discoteca
Come riportano le agenzie, una ragazza di 22 anni si è presentata alla procura di Milano per raccontare una serie di presunti abusi che sarebbero avvenuti in seguito a una serata in discoteca trascorsa in compagnia di Leonardo Apache La Russa e alcuni amici. I fatti risalgono al 18 maggio scorso.
Il racconto dei fatti della giovane 22enne:
“Mentre ballavamo mi ero accorta della presenza di un mio compagno di scuola di liceo (…) Leonardo La Russa, figlio di Ignazio La Russa. Ci salutammo e da quel momento non ricordo più niente“, tranne di aver bevuto due cocktail. E ha aggiunto:
“Mi sono svegliata a mezzogiorno in assoluto stato confusionale, nuda nel letto con a fianco Leonardo La Russa“.
Le indagini
Le indagini sono nella fase iniziale e dal Palazzo di Giustizia trapela un certo disappunto per la fuga di notizie che rende l’inchiesta più complicata. Intanto la ragazza e le amiche che erano con lei non sono ancora state convocate in Procura.
Dal referto di una visita al centro antiviolenze della clinica Mangiagalli nelle ore successive all’incontro con La Russa emerge il riscontro da parte dei sanitari di un’ecchimosi e di una ferita a una gamba.