Come sta Federica Pellegrini dopo il brutto incidente domestico avuto nei giorni scorsi? La campionessa ha raccontato di essere caduta dalla scala e di essersi procurata un’emorragia oculare.
Federica Pellegrini vittima di un brutto incidente domestico
L’assenza di Federica Pellegrini dai social aveva insospettito i fan. Sempre molto attiva sui social da quando ha lasciato il nuoto, la Pellegrini dedica molto tempo ai suoi followers, condividendo spesso foto e video.
Dopo giorni di silenzio l’ex nuotatrice è tornata sui social mostrandosi visibilmente provata. Sulla sua pagina Instagram, l’atleta ha spiegato di essere stata vittima di un brutto incidente domestico. La notizia ha generato il caos in rete, dove i suoi fan hanno espresso preoccupazione per le sue condizioni di salute.
Per fortuna, l’incidente non ha avuto conseguenze serie ma le ha procurato un grande spavento. Pubblicando un selfie sulla sua pagina Instagram, la Pellegrini ha raccontato di essere caduta da una scala mentre sistemava il suo guardaroba.
Ecco le sue parole:
“Scusate la mia assenza ma sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba. Maledetto cambio armadi”.
La “Divina”, non ha spiegato la vicenda nei particolari, né ha chiarito se sia dovuta ricorrere alle cure mediche ma, ha voluto rassicurare i suoi fan dicendo: “Tutto ok, poteva andare molto peggio“.
Inoltre, l’ex nuotatrice ha voluto sottolineare che nonostante il brutto incidente domestico, il tour promozionale legato all’uscita della sua biografia intitolata “Oro”, non si fermerà.
“Ci vediamo domani a Firenze“, aveva detto la campionessa confermando la sua presenza all’evento previsto per lo scorso 5 luglio.
Come era prevedibile il post pubblicato da Federica Pellegrini ha ricevuto migliaia di reazioni e di commenti. I suoi tantissimi fan le hanno augurato una pronta guarigione e tra i tanti messaggi è spiccato il commento ironico di Luca Bianchini che ha scritto, “Quando si dice una caduta di stile“. A questo messaggio, anche Federica pellegrini ha replicato ironizzando sulla gravità dell’incidente con queste parole:
“Mia mamma è ancora sotto valium, lei che l’ha vista tutta ti può dire che stile fosse”.
Ecco, di seguito, il post pubblicato dalla Pellegrini su Instagram.
Per fortuna, però, dopo il grande spavento dovuto alla brutta caduta, Federica Pellegrini ha potuto contare sul sostegno e sull’amore del marito Matteo Giunta. I due sono convolati a nozze lo scorso agosto dopo anni di relazione e tutto sembra procedere a gonfie vele.
Come sta Federica Pellegrini dopo la caduta dalle scale?
Nelle ultime ore, Federica Pellegrini è tornata sui social per aggiornare i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Il brutto incidente domestico avvenuto nei giorni scorsi ha mandato i suoi ammiratori in allarme e in molti sui social hanno cominciato a chiedersi come sta Federica Pellegrini.
A rispondere a questa domanda è stata proprio la campionessa di nuoto che, dopo essersi sottoposta a una visita di controllo ha spiegato quali conseguenze ha avuto dopo la brutta caduta dalla scala.
In una Instagram story, la Pellegrini ha scritto:
“Questa mattina visita di controllo. La piccola emorragia oculare si è riassorbita“.
Nel messaggio ai fan, inoltre, la sportiva ha proseguito aggiungendo:
“Continuo ad essere un po’ robotica, ma tutto molto meglio“.
Le poche parole dell’ex concorrente di “Pechino Express” sono bastate a rassicurare i tanti fan e followers che hanno così tirato finalmente un sospiro di sollievo. A conferma della sua piena ripresa, la Pellegrini ha raccontato ai suoi followers di essere in procinto di partire per le vacanze. In uno dei recenti post, infatti, si legge: “Ultima settimana tra teste rotte , soccorsi a sorpresa, amici e cani super dotati….è tempo di partire“.