Mario Giordano resta a Mediaset. La conferma è arrivata dalla presentazione dei palinsesti del Biscione, dopo le indiscrezioni su un possibile allontanamento del conduttore da parte di Pier Silvio Berlusconi.

Mario Giordano resta a Mediaset

Giordano dunque non sarà tagliato fuori e continuerà a condurre il suo talk show “Fuori dal coro“, che tornerà regolarmente in onda a partire da settembre, anche se in una nuova collocazione.

Il programma andrà in onda nella prima serata del mercoledì, al posto di Controcorrente, la trasmissione di Veronica Gentili (passata alla conduzione de Le Iene). Il martedì invece ci sarà spazio per il nuovo talk di Bianca Berlinguer, appena approdata a Mediaset.

Nonostante il nuovo corso di Pier Silvio Berlusconi contro le derive trash, Giordano è stato confermato grazie agli ascolti convincenti della scorsa stagione.

Gli altri talk politici

Per quanto riguarda gli altri talk show politici di Mediaset, sono stati confermati anche Nicola Porro (Quarta Repubblica), Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio), Giuseppe Brindisi (Zona Bianca

Stasera Italia, il programma di approfondimento dell’access prime-time di Rete 4, vedrà una conduzione alternata tra Nicola Porro, Bianca Berlinguer e Augusto Minzolini, il quale condurrà il programma nei fine settimana.

Leggi anche Palinsesti Mediaset 2023-2024: conferme e novità, chi resta e chi torna