Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono volati a Formentera per una vacanza insieme. Anche dopo l’annuncio della separazione, i due continuano a rimanere vicini e come loro stessi avevano già spiegato, non hanno alcuna intenzione di modificare le loro abitudini.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza insieme a Formentera
Dopo circa 26 anni insieme, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato di voler porre fine al loro matrimonio. Fin da subito, tuttavia, l’ex coppia ha spiegato che tra loro non sarebbe cambiato quasi nulla. Entrambi, infatti, hanno sottolineato l’intenzione di voler continuare a rimanere uniti anche dopo la separazione, come se nulla fosse successo.
Come dimostrano le ultime storie pubblicate su Instagram dall’opinionista del GF Vip 7, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli confermano di essere ancora molto legati e non hanno rinunciato a trascorre insieme le vacanze. Terminate le registrazioni della nuova stagione di “Ciao Darwin”, infatti, l’ex coppia è partita alla volta di Formentera. Una vacanza di famiglia, la prima dopo la separazione, a cui hanno preso parte oltre ai loro figli, anche alcuni amici di entrambi, tra cui, il giornalista Gabriele Parpiglia e il regista televisivo Roberto Cenci.
Nelle storie Instagram della Bruganelli, il gruppo viene ripreso durante una cena in un noto locale dell’isola spagnola. Tra i brevi filmati condivisi da Sonia, viene mostrato chiaramente anche Paolo Bonolis. Una serata trascorsa in allegria e spensieratezza durante la quale tutto sembra essere andato per il verso giusto.
La prima vacanza insieme, da separati, sembrerebbe dunque dare prova che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno intenzione di mantenere un buon rapporto e di continuare ad esserci l’uno per l’altra nonostante il loro amore sia finito.
La fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ecco perché si sono lasciati
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione circa un mese fa. la notizia circolava nell’aria già da tempo ma, i diretti interessati avevano inizialmente smentito i rumors.
Successivamente, tramite un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, l’ex coppia ha confessato di aver preso la decisione di porre fine al matrimonio dichiarando:
“Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”.
I diretti interessati, inoltre, hanno chiarito di aver smentito i gossip lanciati da “Dagospia” sulla loro separazione per motivi ben precisi come ha dichiarato il conduttore:
“Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”.
Poi, la Bruganelli ha aggiunto:
“Volevamo riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire”.
Un modo, dunque, per tutelare anche i loro figli come hanno spiegato in seguito:
“Desideravano che potessero metabolizzare la novità in privato prima di renderla pubblica”.
Riguardo ai motivi che hanno portato a questa decisione, la Bruganelli ha spiegato che dopo aver trascorso 26 anni insieme il loro amore si è trasformato in semplice affetto. Ecco le sue parole:
“Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”.