La vacanza in Sardegna di Oriana, Daniele, Micol e Giaele si è conclusa con la rottura tra i due ex gieffini, e in molti nelle ultime ore, si sono chiesti se i due hanno chiarito o se la loro storia è arrivata al capolinea. “Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!”, aveva scritto Daniele Dal Moro su Twitter dopo la rissa avvenuta in un noto locale in Costa Smeralda. Nelle ultime ore, però qualcosa sembra essere cambiato. Ecco cosa ha rivelato l’imprenditore veneto su Twitch.
Cosa è successo in Sardegna? I rumors sulla rissa tra Daniele, Oriana, Micol e Giaele
Stando ai rumors, gli ex concorrenti del GF Vip sarebbero stati allontanati dal locale in cui stavano cenando per averne turbato la quiete. A svelare quanto è accaduto in Sardegna è stato il portale “Pipol Gossip” che ha rivelato:
“Vipponi alla ribalta! Serata movimentata in un noto locale della Costa Smeralda, il Ritual. Secondo quanto riportato alla redazione di Pipol, ieri sera, sarebbe avvenuta un’accesissima discussione tra alcuni degli ex concorrenti del GFVip: Daniele, Oriana, Micol e Giaele. Queste ultime a causa del litigio avrebbero avuto la peggio! Infatti, i responsabili del locale, non riuscendo a sedare gli animi e per non disturbare la quiete degli altri ospiti presenti nel locale, pare abbiano deciso di far accomodare fuori dalla porta le tre ex coinquiline di Cinecittà.”
Poche ore dopo, ad aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Stando alle segnalazioni ricevute dalla Marzano, a far scoppiare la lite tra Oriana e Daniele sarebbe stato un saluto tra l’ex vippone e Soleil Sorge che avrebbe scatenato la gelosia della Marzoli.
Secondo l’esperta di gossip, inoltre, Daniele e Oriana sarebbero arrivati anche a lanciarsi tra loro dei cocktail. Ecco cosa si legge in una segnalazione arrivata alla Marzano da una fonte anonima che si trovava nello stesso locale in cui è avvenuta la rissa:
“Soleil è andata via per evitare robe imbarazzanti (dovevi vedere Micol che faceva la spavalda tutto d’un tratto sembrava “posseduta”). Dopo poco vedo Daniele che arriva al tavolo e gli chiedo come stesse e che forse era il caso che andassero prima di creare problemi a tutti. Neanche il tempo di dirlo che è arrivata Oriana facendo un casino al tavolo poi è andata dritta con le mani in faccia a Daniele picchiandolo e urlando cose random.”
È stato proprio a questo punto che Oriana si sarebbe scagliata duramente contro Daniele e poche ore dopo, l’ex gieffino ha annunciato la rottura con un tweet in cui ha scritto:
“Non tartassatemi con domande su Oriana. Tra me e lei è finita senza possibilità di ritorno”.
Daniele e Oriana dopo la lite in Sardegna, i due ex vipponi hanno chiarito
Nelle ultime ore, però, i tantissimi fan della coppia sono tornati a chiedersi se Oriana e Daniele hanno chiarito le loro divergenze. A rispondere a questa domanda è stato proprio Daniele Dal Moro che ha rivelato come stanno le cose con la Marzoli tramite una diretta su Twitch. Ecco le sue parole:
“Come tutti quanti ormai sapete io e Oriana abbiamo discusso. Poi però dopo abbiamo parlato e vedremo. Sicuramente ci vedremo e parleremo ancora”.
Pare dunque, che tra Daniele e Oriana ci sia stato un piccolo riavvicinamento anche se la coppia non ha ancora chiarito del tutto la situazione. L’imprenditore veneto, inoltre, ha attaccato duramente altri ex gieffini nel corso della sua diretta. Ecco cosa ha detto:
“Però per quanto riguarda altre persone vi dico solo una cosa, ma con la più grande sincerità. Non dico nulla su loro perché me l’ha chiesto Oriana, perché se fosse per me vi assicuro che parlerei. Perché io ho questo difetto qua, io sono una persona molto buona, sono buono. Il problema è che quando mi arrabbio sbotto, avete presente il detto ‘non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia?’. Ecco quello sono io. Credo che l’amicizia non sia una parola, ma che un amico dimostra di esserlo con i gesti. Io non ho mai detto un cavolo e ho sempre cercato di dare una mano. Di me gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi. E ora che non venissero qui a fare i paladini della giustizia perché nella casa del GF Vip le persone che ci giravano intorno per fare da paceri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti”.
Non è chiaro a chi si rivolga Daniele Dal Moro con queste parole ma pare che qualcuno possa essersi intromesso nella sua storia con Oriana Marzoli. Ecco come ha concluso il lungo sfogo:
“Quindi che non mi venissero a raccontarmi storielle. Quindi non rompetemi le scatole perché da oggi a chi mi rompe farò di peggio. Ognuno pensi ai cavoli suoi. E non aggiungo altro, perché è meglio che sto zitto, perché altrimenti faccio danni. Quindi è meglio che stia muto adesso. Chiedo solo che non si intromettano più nei fatti miei perché mi sono stancato”.