Dopo anni da sola, Elisabetta Gregoraci è di nuovo innamorata e questa volta il fortunato è Giulio Fratini. I due stanno insieme da circa un anno ma la loro storia è stata ufficializzata soltanto da qualche mese. L’ex moglie di Flavio Briatore non si nasconde più ed avrebbe deciso di raccontare qualche dettaglio in più sulla coppia, rivelando anche un retroscena al settimanale Chi.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini coppia : “Era destino”

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini formano una coppia e i due starebbero facendo impazzire il web che è curioso di sapere tutti i dettagli sul loro amore. Fino ad oggi nessuno dei diretti interessati avrebbe riferito particolari al riguardo. Ora, però, l’ex moglie di Briatore ha ufficializzato la relazione con un racconto inedito al settimanale Chi dove ha affermato:

Era destino.

Il retroscena sulla coppia che nessuno conosce

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si conoscono da anni, prima ancora di diventare fidanzati. Infatti, il loro primo incontro è avvenuto sul treno ed è stato casuale. A raccontare il retroscena è stata proprio la conduttrice che ha spiegato:

Mi ha aiutato a scaricare le valigie, poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che però non ero riuscita a leggere.

Chi è Giulio Fratini?

Il nuovo fidanzato della conduttrice di Battiti Live ha 30 anni ed è un imprenditore e manager, figlio del celebre Sandro Fratini. Oggi, lavora in diversi settori, tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia.

L’amore nel passato di Elisabetta Gregoraci

Nella stessa intervista, la conduttrice di Battiti Live ha rivelato che tutti gli uomini che hanno fatto parte della sua vita l’hanno descritta come una donna da sposare, poi ha aggiunto:

Non penso di essere una donna di una sera e sono contenta che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita. Penso di essere sexy, ma anche materna e matura.

In particolare, Flavio Briatore c’è riuscito e con lei ha formato anche una famiglia. Dalla loro unione è nato, infatti, Nathan Falco. Nonostante la coppia si sia separata tanto tempo fa i due non si sono mai detti addio. Oggi sono più vicini che mai e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme, tra pranzi, vacanze e feste varie.

Proprio in un’intervista al Corriere della Sera, la Gregoraci ha spiegato cosa li ha spinti a portare avanti un rapporto così speciale:

In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto.

Perché Briatore e Gregoraci si sono lasciati?

Sono passati tanti anni da quanto Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno deciso di lasciarsi, eppure i loro fan credono che tra i due ci sia ancora tanto amore e che non sia da escludere un ritorno di fiamma. Nessuno ha mai saputo veramente cosa li ha spinti a separarsi, anche se nel corso del GF VIP, edizione in cui la conduttrice ha partecipato come concorrente, la diretta interessata avrebbe spiegato:

Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Flavio non è un uomo cattivo, ma non sa gestire alcune situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela, non ero la sua priorità, anche se gli sono sempre stata vicino.

Dal canto suo, Briatore non ha mai detto nulla al riguardo e c’è chi crede che l’imprenditore non abbia mai dimenticato la showgirl calabrese che le ha fatto perdere la testa.