Miriana Trevisan è considerata da molti una vera esperta di reality show dopo le esperienze all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello VIP. Proprio per questo si è sentita a casa tra tanti amici al party di Federico Fashion Style a Piazza Mignanelli a Roma, dove ha inaugurato un altro dei suoi celeberrimi saloon. TAG24 ha potuto intervistare l’artista in esclusiva, per parlare di Barbara D’Urso ma anche dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Miriana Trevisan commenta nell’intervista video l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset

[bbvideo id=5572004]

Non è stato Federico a farmi i capelli e forse oggi non avrebbe avuto tempo, dato che è una festa anni ’70 ho esaltato le donne di allora che avevano preso potere“, scherza subito Miriana Trevisan ai microfoni di TAG24 quando le chiediamo del particolare look sfoggiato da far invidia anche all’ex vippone Alex Belli. La showgirl diventa più seria quando le chiediamo della querelle Barbara D’Urso, su cui svela qualche retroscena: “Questa domanda mi era già stata fatta, parliamo di un’azienda grande che prende decisione. Io sono napoletana per cui sono affezionata a Barbara, ma anche a Mediaset e mi sembrava lei e Pier Silvio Berlusconi avessero un buon rapporto. Lei la vedrei bene ovunque, anche a Sanremo, ma credo che lei debba continuare a trattare i casi di cronaca. Ci sono tanti canali e mi auguro di rivederla ancora in onda”.

Il rischio taglio di Ilary Blasi e il naufrago preferito all’ultima Isola

Un altro volto Mediaset a rischio taglio secondo i ben informati è quello di Ilary Blasi, nonostante l’amicizia con Silvia Toffanin compagna di Pier Silvio Berlusconi: “Lei è ufficioso che se ne andrà, ancora non è uscita la notizia e solitamente aspetto che le cose siano definite per farmi delle opinioni. Leggo quello che pubblicano i giornali. Penso che debbano contare gli ascolti, io sono un’artista e credo bisogni fidarsi delle decisioni di un’azienda”, poi arriva il commento a sorpresa sul naufrago preferito di quest’ultima edizione: “L’Isola l’ho seguita vagamente perché sono molto da serie tv. Mi piaceva tantissimo Suor Cristina, anche le scelte e il suo modo di porsi. Avendo fatto l’isola con Simona Ventura so che è davvero dura. Chi ha vinto non mi ha convinto molto”.

Sui suoi prossimi impegni la showgirl non si scompone più di tanto: “Ho fatto dei provini, sto proponendo anche una cosa scelta da me”. Gli unici programmi di punta di cui sono iniziati i provini sono il prossimo Grande Fratello e Tale e Quale Show, pertanto non risulta difficile credere che potrebbe accettare la sfida di Carlo Conti su Rai 1. Staremo a vedere se sarà effettivamente così.