L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset ha sconvolto tutti e sono tantissimi i vip che hanno deciso di dire la loro, tra questi c’è Stefania Orlando. L’ex vippona amatissima dal pubblico ha partecipato al party per il lancio del nuovo salone di Federico Fashion Style nel cuore di Roma, un’occasione per rivedere tanti amici ma anche commentare gli ultimi fatti del mondo televisivo. TAG24 ha avuto modo di avvicinarla per scoprire la sua opinione sulla cacciata dell’ormai ex conduttrice di Pomeriggio 5.
Addio di Barbara D’Urso a Mediaset, l’opinione di Stefania Orlando nella video intervista
[bbvideo id=5571985]
“Sempre molto particolare ed affascinante venire nel salone di Federico, è bello anche senza farsi i capelli”, commenta con il sorriso Stefania Orlando quando noi di TAG24 la raggiungiamo durante il party dell’amico hair stylist dove tra l’altro ritrova l’ex vippone Alex Belli. Non possiamo non chiedere ad una delle ex vippone più amate in assoluto un commento sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, decisione con la quale non si trova d’accordo pur non entrando nelle dinamiche aziendali: “Sicuramente Barbara meritava il rinnovo, ma credo che troverà altre cose più interessanti da fare. Non posso dire dove andrà, ma lei saprà tornare perchè è una grande”.
Temptation Island un programma che funziona
“Non ho seguito l’Isola”, ci spiega quando le chiediamo un commento sull’ultima edizione flop condotta da Ilary Blasi, mentre ben diversa l’opinione su Temptation Island che sta conquistando tutti “Filippo Bisciglia è fantastico e mi piace molto, devo dire che la trasmissione funziona. Mi piacerebbe molto fare un programma del genere, diciamolo a Maria. Magari non a Filippo“, chiosa con un grande sorriso.
L’ultima esperienza televisiva di Stefania Orlando è il programma Ogni cosa al suo posto in onda il mercoledì in prima setrata su Real Time. Un’avventura che sta dando particolari soddisfazioni alla conduttrice, che invece si era dilettata come cantante imitatrice a Tale e Quale Show nella scorsa stagione televisiva riscuotendo grande affetto dal pubblico.