Beyoncé vestita di soli diamanti sale sul palco di Toronto lasciando tutti a bocca aperta con il suo abito gioiello firmato da una famosa maison.
Beyoncé vestita di diamanti, l’abito gioiello
Beyoncé vestita di soli diamanti ammalia tutto il suo pubblico che rimane a bocca aperta, in occasione del Renaissance Tour. Le tappe della cantante stanno decisamente superando le aspettative soprattutto per la parte dedicata ai costumi. La popstar sta dando il massimo e ha pensato davvero a tutto, per regalare ai fan di tutto il mondo uno spettacolo grandioso. I look di Beyoncé stanno diventano una leggenda e lei è ormai un’icona di stile a tutti gli effetti. Beyoncé ha persino assunto un team di 12 sarte che si occupano, in ciascuna città dove si ferma, dei suoi abiti: riparano i possibili difetti da usura serata dopo serata, controllano che i nuovi abiti siano perfetti, fanno i ritocchi dell’ultimo minuto. Le più grandi case di moda internazionali hanno partecipato alla realizzazione di abiti meravigliosi per il tour della cantante: Balmain, Mugler, Alexander McQueen. Beyoncé però ha incantato tutti con un abito realizzato da diamanti dal famoso marchio di gioielli Tiffany&co.
I dettagli dell’abito gioiello di Beyoncé
A Toronto, Beyoncé ha sfoggiato un nuovo look, mai visto nelle precedenti date del tour, pensato dalla stylist Shiona Turini. Il mini abito scintillante e super prezioso è stato realizzato appositamente per la cantante da Tiffany&Co. e ne hanno diffuso le foto la cantante, l’account ufficiale del marchio e Alexander Arnalut, il giovane imprenditore alla guida dell’azienda famosa in tutto il mondo per i propri gioielli. L’abitino in maglia è realizzato con fili di diamanti applicati su strisce di tessuto trasparente che si alternano a tessuto color argento. È una creazione ispirata a due modelli iconici disegnati da Elsa Peretti, realizzata completamente a mano nell’arco di 200 ore. Beyoncé ha pensato di completare il look super prezioso con un paio collant a rete e ha aggiunto anche dei meravigliosi orecchini vintage Tiffany & Co. Un abito estremamente prezioso, che sicuramente resterà nella storia.