Diletta Leotta incinta continua a far sognare i fan con gli scatti e i video postati sui social che diventano immediatamente virali. Manca sempre meno all’arrivo del bebè e sono tanti a chiedersi quale sarà il futuro della giornalista sportiva, impegnata su Dazn con il campionato della Serie A. Il 21 agosto 2023 inizierà la nuova stagione calcistica, la neomamma tornerà in campo o lascerà il posto ad una collega? Sarebbe spuntata un’indiscrezione su una possibile sostituta.

Diletta Leotta avrà una sostituta nella Serie A?

Non ci sono notizie certe al riguardo ma è l’opinione pubblica a parlare. Diletta Leotta potrebbe essere superata da una collega considerata una tra le più sensuali e belle dello sport. Il suo nome è Maria Arreghini e sui social vanta di milioni di follower che la seguono e non possono fare a meno di ammirare la sua bellezza e le sue forme prorompenti tanto quanto quelle delle futura mamma siciliana.

Così, mentre la giornalista di Dazn registra le ultime puntate di MammaDilettante prima del parto, la Arreghini starebbe in procinto di soffiarle il ruolo da prima donna del calcio.

L’indiscrezione

Attualmente si tratta di un’indiscrezione, dato che da parte di Dazn non sarebbe stata data notizia alcuna. Qualora, però, il pubblico preferisse Maria Arreghini a Diletta Leotta, allora tale ipotesi potrebbe diventare realtà. Sul Toronto Sun si legge:

Non fatica ad ottenere interviste. I suoi preferiti nel mondo dello sport includono l’italiano dei pesi massimi leggeri Daniele Scardina e la stella del calcio Adel Taarabt, ex Tottenham.

Inoltre, i principali tabloid inglese la descrivono come la giornalista più sexy al mondo.

Chi è Maria Arreghini?

Classe 1998, Maria Arreghini è alta 173 centimetri ed è molto formosa. La sua bellezza ha attirato l’attenzione dei fan e ill suo talento li ha conquistati. Nata in provincia di Lecco, ha frequentato il Liceo Scientifico di Oggiono per poi trasferirsi a Roma per frequntare uno dei corsi all’Università La Sapienza.

Nel 2017 è stata incoronata Miss San Colombano. A Sportitalia ha pubblicato una serie di interviste “one-to-one” in un format a suo nome, Mary’s Place ed ha poi condotto la trasmissione Rally Dreamer Tv.

A partire dalla prossima stagione dovrebbe ottenere un ruolo ancora più centrale all’interno dei palinsesti di Sportitalia ma è ancora tutto in fase di lavorazione. Sulla sua vita privata, invece, non ci sono molte notizie. La giornalista preferisce separare la sfera pubblica da quella personale.

La carriera di Diletta Leotta

Classe 1991, originaria della Sicilia, Diletta Leotta è da tutti conosciuta per essere una delle giornaliste sportive più belle e brave degli ultimi anni.

Laureata in Giurisprudenza alla LUISS di Roma, la conduttrice ha sempre voluto entrare a fare parte del mondo dello spettacolo tanto da partecipare a diversi programmi di bellezza fino ad iniziare a lavorare presso TV e radio locali. Nel 2010, a 19 anni, la Leotta ha condotto insieme a Salvo La Rosa, l’undicesimo Festival della nuova canzone siciliana e il programma di Insieme come valletta. Dopo un anno, la sua vita è cambiata completamente quando è stata chiamata a condurre Il compleanno su La 5. Nel 2012, poi, è diventata una meteorina di Sky Meteo 24. Nel 2014 ha condotto RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno fino ad esordire nel mondo del calcio.

Quando partorisce Diletta Leotta?

La giornalista sportiva dovrebbe partorire tra fine agosto e inizio settembre. In attesa di diventare mamma, Diletta Leotta ha appena annunciato di essere diventata per la prima volta zia. Infatti, suo fratello ha messo al mondo Sveva, nata dall’unione con la moglie Irene Simeone.