Su Instagram, dopo aver chiarito i contorni del divorzio, la showgirl italo-argentina lascia la porta aperta.

Belen Rodriguez risponde a una fan e delinea i contorni. Poi ringrazia tutti con una storia

È Instagram il territorio preferito da Belen Rodriguez in queste ore, anche per fornire maggiori dettagli sul divorzio da Mediaset. Con un eloquente “Io me ne sono andata” rispondendo a un’ammiratrice, la 38enne showgirl italo-argentina ha dunque chiarito anzitutto chi sia stato a interrompere i rapporti.

E oggi, 6 luglio, l’ex conduttrice de “Le Iene” e “Tu sì que vales” ha pubblicato una storia per ringraziare tutti, ma anche per lanciare un altro messaggio: “Non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci“. Appunto:

Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme. Anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci!

Già certa la sostituzione di Belen alla conduzione de “Le Iene”: Veronica Gentili. La Rodriguez concorrente a “Celebrity Hunted”

Certo è, come da presentazione dei palinsesti, e come riportato in questo articolo, che sarà la giornalista di “Controcorrente” su Rete 4, Veronica Gentili, a prendere il posto della Rodriguez alla conduzione de “Le Iene” che quest’ultima deteneva da febbraio 2022 prima con Teo Mammucari e poi con Claudio Santamaria.

Belen avrà più tempo per la sua attività di imprenditrice nonché per i figli Santiago e Luna Marì. Quanto alla tv, il prossimo anno sarà concorrente a “Celebrity Hunted” su Prime Video.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? L’indiscrezione.